New max ed ora andiamo a fare il minimo?
Sarebbe ora, ma non credo che lo vedremo stasera il minimo del t-3. Se i segnali sono giusti è più probabile domani entro le prime due hh.
Bene, new max e quindi è iniziato un nuovo t-3 e new tracy (... anche se per averne la certezza dovremmo aspettare l'apertura alle ore 9).
Ricordo che i segnali orari e sul 15 mm hanno sempre come riferimento l'indice e non il fib.
Se il fib, tipo ieri sera il minimo lo fa dopo la chiusura e non è contemplato dal segnale, fa parte del gioco. L'importante è che l'indice mi dia il segnale corretto e quindi vediamo l'apertura di all-share per vedere se mi darà la conferma che il segnale del minimo era corretto proprio ieri sera sulla chiusura.
Ultima riflessione è in merito ai TS.
Ormai sono giorni che "stanno in panchina" e non è una cosa normale.
A mio modesto avviso si sono ridotte le oscillazioni sui cicli daily e quindi il Ts di breve + prudente, fa fatica a prendere segnali in quanto è tarato per una volatilità un po' + elevata.
Lo vedo anche dalla media dei ribassi e rialzi degli ultimi giorni che spesso sono inferiori a quelle di 10-15 gg fa.
Stessa cosa anche per il TS a 30 mm. Anche qui c'è una versione + aggressiva e una + prudente che ho utilizzato fino ad ora.
I TS un po' + aggessivi, avrebbero dato segnali in questi giorni e quindi per prova, metterò questi da ora in avanti, altrimenti si rischia di stare a guardare.Ovviamente sono + rischiosi.
Cmq vedem che combinano oggi e se daranno segnali.
La tendenza sul TS di breve e 30 mm sono positive.