La ciclica a modo mio (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Entrato short a 18990.
Qui ho segnale di max del t-3 in corso e c'è anche l'angolo.
Sperem.
 

Allegati

  • t-3.png
    t-3.png
    204,2 KB · Visite: 87

claude19

Forumer storico
Il Ts di breve è short da 18745 e non ha fatto + nulla.
la tendenza è ancora short ma si sta appiattendo quindi se non cala velocemente invertirà al rialzo.

Mo preparo il pranzo e ci sentiamo dopo per le valutazioni del caso.
 

claude19

Forumer storico
Il Ts di breve è short da 18745 e non ha fatto + nulla.
la tendenza è ancora short ma si sta appiattendo quindi se non cala velocemente invertirà al rialzo.

Mo preparo il pranzo e ci sentiamo dopo per le valutazioni del caso.


Il TS intra veloce ha mediato a 945, 200 punti sopra il prezzo di entrata.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Il TS intra veloce ha mediato a 945, 200 punti sopra il prezzo di entrata.


La tendenza ha svoltato long a 965, quindi il Ts ha preso uno stop di -240 punti.
Il segnale di eccesso ribassista non è ancora arrivato, aggiornerò se arriva e valuteremo se era + conveniente uscire sull'eccesso (che personalmente preferisco) o sul cambio di tendenza.
 

claude19

Forumer storico
Onestamente non avrei mai pensato ad un recupero così veloce e ampio. Non so Voi.
Cmq nom credo che faremo crolli oggi, in quanto se avessero coluto calare, non sarebbero saliti così tanto, quindi per quello che riguarda il t+1 tutto da rifare. Se va bene domani mattina e sa fa tracy regolare se ne riparla la prox week.
Come vedete ti crei un percorso in base ai segnali e spesso viene smentito quando il tutto sembrava probabile.
Booo vedem.
 

claude19

Forumer storico
La tendenza ha svoltato long a 965, quindi il Ts ha preso uno stop di -240 punti.
Il segnale di eccesso ribassista non è ancora arrivato, aggiornerò se arriva e valuteremo se era + conveniente uscire sull'eccesso (che personalmente preferisco) o sul cambio di tendenza.


L'eccesso ribassista sul Ts di breve è arrivato a 885 e quindi la perdita sarebbe stata di 80 punti, più sopportabile.
L'avevo scritto ieri che preferisco chiudere sull'eccesso piuttosto che sul cambio di tendenza. meglio ancora, se cambia la tendenza e posso chiudere in pari o con un leggerissimo loss, non mi complico la vita e chiudo, ma se come in questo caso il loss era sostanzioso, preferisco chiudere sull'eccesso ed in genere si traduce in un loss minore.
 

Users who are viewing this thread

Alto