La ciclica a modo mio

Anche il TS a 30 mm ha dato il long a 18940, ma per via delle regole il segnale va preso se cala almeno a 19925 fino al 19910.
Cmq il segnale l'ha dato. vediamo se sarà una ciofeka.

18910 long

A livello di segnali per il minimo del t-3 in corso avrei:

14.45-16.15 già compresi di tolleranze

Il minimo è stato fatto abbondantemente oltre l'orario indicato, quindi il segnale non è giusto e mi dovrebbe avvertire che il minimo non è questo e lo dovrebbe fare al:
6-8 periodo di domani sul 15 mm dalle ore 9 in poi ( 2 periodi di tolleranza).
Ovviamente se il segnale sarà giusto e come sempre l'imparerò dopo.
Io i segnali li interpreto in questa maniera.

Ho gurdato l'operatività del TS di breve di ieri e avrebbe portato a casa 520 punti.
Ieri sera ha longato a 840 e ha chiuso stamattina a 920, dopodiche c'è il trade di stamattina di +145 che fanno 220 punti di gain fino ad ora.
Mo vediamo come va a finire questo trade.

Per quello che riguarda il TS a 30 mm io credo che i suoi soldi a meno di crolli vioenti, i suoi prezzi li riveda, magari anche mediando seguendo le regole. La tendenza del 30 mm è ancora saldamente long, anche se per me andrà in sofferenza perchè il minimo del t-3 non lo abbiamo ancora visto. Posso sbagliarmi ma la vedo così.

Domani mattina non ci sarò per tutta la mattinata e nel caso ci fossero crolli importanti metto i segnali per il minimo del 1. t-1 e t+1 così vi potete regolare autonomamente.

Minimo del 1. t-1 partendo dal minimo del 18/09 a 18700 sono:

5-7 hh del 24/09
1-2 hh del 25/04
8-9 hh del 25/04 (1 hh di tolleranza sui segnali)

Minimi del t+1:

8-9 hh del 24/09
1. hh del 25/09 (6 hh di tolleranza sui segnali o prima o dopo)

Nel caso dovessimo chiudere anche il t+3 i riferimenti di prazzo per domani sono questi:

Tecnica del t+3

18325
17960

Tecnica del t+2

18480
18300 (tolleranza per essere sicuri di entrare è di 50 punti)

Sono 2 tecniche che partono da punti e prezzi diversi e poichè entrambre le tecniche sono abbastanza precise, l'unico punto in cui c'è convergenza è il 18300 circa + tolleranze.

Bella discesa, il male si avvicina all'osso.

Il TS di breve + veloce aveva ridato short a 18900, ma non ero davanti al video e quindi non l'ho scritto.
Comunque si assume + rischi, questo è poco ma sicuro, quindi prima o poi incapperà anche nella giornata storta da -400 punti come è già capitato in passato. Certo che se precedentemente ne aveva già guadagnati 3 volte tanto, ci può anche stare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto