Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sul 25285 ci sarebbe uno dei segnali di massimo del ciclo daily, calcolato sull'indice all-share 15 mm.
Poi si passa a domani con altri 2 segnali.
Io tengo il long e se vengo stoppato amen.
Questo mini l'ho chiuso a 290.
L'altro lo porto over.
Verosimilmente dovrei avere un max per la 1. hh, almeno stante ai segnali sul 15 mm su all-share e se prosegue potrebbe estendere alla 3 hh circa.
Purtroppo mi mancano i dati intraday di ieri e quindi sto andando ad "occhio".
La giornata odierna è stata proficua, senza entrare troppo nei particolari al momento sono a +400 circa (compreso il gain di ieri sera). Ora sono flat.
Se dovessi dare retta ad all-share il ciclo daily si dovrebbe essere concluso sul minimo della 3. hh che corrisponde al fib a 25305.
Quasi sicuramente il fib e l'indice hanno cicli t-3 differenti, vista la differenza delle ore di contrattazioni, ma al momento posso solo provare a controllare all-share. Sul fib mi mancano i dati per cominciare piano, piano a ricontrollare il tutto.
Su questo 15 mm e il prossimo ci sarebbe il 2. segnale per il max del t-3 in corso.
Siamo al 2. ciclo a 2 hh e magari ne fa ancora uno di 2 hh al rialzo, sperem ...
Il t+1 è iniziato il 31/01 e sono trascorsi 12 gg dal suo inizio e stante ai miei segnali per la chiusura del t+1 i gg + probabili sarebbero 24-25/02.
Booo vedem ...