La ciclica a modo mio

Per domani, vediamo dove chiude il t-3 in corso, in quanto il prox t-3 dovrebbe avere un vincolo negativo rispetto al minimo di quello in corso.
Resistenze daily 25250 e 25395.

Out pari short a 105.
Rimango con quello a 24015.

Byee

Chiuso lo short con -15.
Mi sa che l'operatività sul t-3 finchè non avrò un metodo "affidabile" sarà bandita.

t-3.png

Ipotizzando che sul minimo del 13/02 sia ripartito un tracy, il 1. segnale orario per il minimo del 1. t-1 era per :

1. hh del 18/02
6-7 hh del 18/02
4-5 hh del 19/02

Stamattina dormita colossale, era da longare a 24030, ma non avevo ancora calcolato i segnali orari:specchio:
In ogni caso nell'eventualità che il t-1 non sia ancora concluso per la mia analisi deve andare a fare un minimo inferiore a 24010 fatto questa mattina.
C'è il vincolo ma se stamattina ha concluso il 1. t-1 si azzera tutto e si ricomincia a contare.

Ipotizzando che sul minimo del 13/02 sia ripartito un tracy, il 1. segnale orario per il minimo del 1. t-1 era per :

1. hh del 18/02
6-7 hh del 18/02
4-5 hh del 19/02

Stamattina dormita colossale, era da longare a 24030, ma non avevo ancora calcolato i segnali orari:specchio:
In ogni caso nell'eventualità che il t-1 non sia ancora concluso per la mia analisi deve andare a fare un minimo inferiore a 24010 fatto questa mattina.
C'è il vincolo ma se stamattina ha concluso il 1. t-1 si azzera tutto e si ricomincia a contare.

Non ti sei ancora abituato ai 25000 :D;)... nemmeno io veramente :confused:

Buona giornata a tutti :)

Senza tutti sti spike del piffero (... sul mini poi non ne parliamo) le resistenze daily stanno funzionando abbastanza bene.
Ho dati 2 livelli ieri e con tolleranza di 10 punti sono stati importanti punti di svolta in entrambi i casi.
Dall'andamento attuale, mi sa che andiamo a fare un minimo inferiore a questa mattina o almeno molto vicino.
Va be vediamo come procede ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto