La ciclica a modo mio

Se rompe 315 per me è un ciclo a 2 hh che va al ribasso e quindi si mette male per i long.
Posso sbagliarmi ma la vedo così.

Siamo oltre le 30 hh dall'inizio del tracy e quindi stiamo cercando il minimo del 1. t-1.
Il segnale orario per il minimo sarebbe per:

6. hh di oggi
3-4 hh del 08/10 (1 hh di tolleranza solita)

Stamattina devo uscire, cmq se dovessimo salire, a 19645 (... magari basterebbe anche doppio max a 460) circa mi metto short di posizione. Al momento mi sembra un'ipotesi irrealizzabile.
Va be, questo direbbe l'analisi, poi bisognerà vedere se sarà giusta!

La tolleranza sul segnale di max per oggi alla 2-9 hh è di 6 hh e quindi il max potrebbe essere anche quello di ieri a 460 (l'angolo daily era a 430), come potrebbe farlo anche domani entro le prime 6 hh.
Ovviamente se il segnale sarà corretto.

Entrato short a 385 e stop 410

IL TS di breve che è short da 390, mette stop in pari, in quanto la tendenza è tornata positiva a meno che non crolli velocemente.

Paradossalmente da domani, se facessimo un nuovo massimo, saremmo anche sul 1. segnale per il max del t+3 e t+2. Le due tecniche coinciderebbero + o - sulla stessa data.
Ovviamente non credo, ma la metto come "curiosità".

Il TS di lungo è ancora long e non c'è ancora segnale di chiusura (2 contratti in quanto entrambi i frame temporali che seguo sono andati long allo stesso prezzo).
Ovviamente stop in pari.

Visto che ieri a 19430 c'era l'angolo e non avevo preso in considerazione il fatto che il max poteva formarsi anche ieri, sono entrato short a 19415, per la serie si sa mai.
Le prox resistenze oltre il doppio max a 460 (su cui non farò nulla) sono:

545 per oggi e 505 per domani
645 per oggi e 605 per domani

e entrerò ancora short.

Domani mattina non ci sarò.

Il TS di lungo è ancora long e non c'è ancora segnale di chiusura (2 contratti in quanto entrambi i frame temporali che seguo sono andati long allo stesso prezzo).

Uno degli indicatori veloci su uno dei due frames temporali del TS di lungo ha dato eccesso a 440 e quindi out di 1 contratto.
L'altro frames non ha ancora dato eccesso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto