La ciclica a modo mio

Per quello che riguarda i miei segnali di max del t-3 in corso, direbbero che il max non si è ancora formato.

Il segnale di max arrivava fino alle hh 12 + 2 periodi di tolleranza sul 15 mm e quindi il max potrebbe essersi già formato, altrimenti si va alle 14.45 fino alle 15.15 + due periodi di tolleranza.
Non avevo visto bene. Sorry.

Per il minimo del t-3 in corso il 1. segnale è per le 15.45 fino alle 16.15 + 2 periodi di tollernza, altrimenti si passerà a domani.

Fra un po' devo uscire un'altra volta.

Tornato.

Abbiamo passato le 6. hh di tolleranza sul segnale di max del t+1 e quindi se superano 19555 il segnale orario è sbagliato.

Considerazione.
La tecnica del max del t+1 l'ho controllata da dicembre 2018 fino ai giorni nostri.
Ha una percentuale di casi giusti di circa l'80%, ma la tencica l'ho controllata solo sui segnali di max che si sono effettivamente realizzati e non so se prima sui segnali che non erano stati corretti ci poteva essere anche l'angolo che faceva da resistenza. Questa cosa bisognerebbe controllarla per rendersi conto meglio di come ragionare e affrontare la tecnica. In ogni caso dei grossi danni non se ne sono fatti, perchè se il segnale non sarà giusto, lo stop sarebbe di 20 punti e quindi si sarebbe rischiato il minimo.
Cmq se il rialzo proseguirà come sembra, passerò all'ultimo segnale per il max del t+1 e solo dopo, se non sarà corretto (... magari il max sarà fatto prima), potrò dire che il segnale non è stato giusto.

Se fossi entrato il 25/09 come avrei dovuto fare, in ogni caso a 19430 o 19500 circa avrei chiuso l'operatività.

Il tracy è iniziato il 02/10 e sono trascorse al momento 45 hh. Siamo già in area per il max del tracy a livello statistico.
Per la mia analisi oraria, avevo la 7-8 hh di oggi come segnale di max del tracy e con 2 hh di tolleranza passerei alla 1. hh di domani.
Se il rialzo continuerà oltre la 1. hh di domani passo a lunedi 1-3 hh. (2 hh di tolleranza).
Altro non so.

Users who are viewing this thread

Back
Alto