La ciclica a modo mio

La tendenza sul TS di breve è ancora fortemente negativa e dubito che giri a breve.
Lo stop dello short a 19085 si sarebbe dovuto mettere a 125+10.
Non amo gli stop e preferisco chiudere in pari. cmq per come vedo il grafico la tendenza mi direbbe short.

Avevano ragione le regole, hanno evitato di prendere stop.
Cmq la tendenza è sempre short.

buongiorno claude19...oggi rimbalzino....??

Cia, ieri avevo il 1. segnale orario per il minimo del t-1 (8-9 hh di ieri)
I prox segnali orari sono:

5-7 hh di oggi
2-5 hh del 28/10 (tolleranza 1 hh)

Ci sta che rimbalzino, ma vedendo il dax mi sembra che ormai siamo nettamente sbilanciati al ribasso.
Credo anche che il t+1 si sia concluso il 15/10. Siamo all'8 gg di svolgimento e quindi da domani ogni momento è buono per concluderlo.

Ieri non sono stato molto presente, perchè mi è capitato un incidente di percorso sul TS di medio periodo. Ultimamente l'avevo cambiato per una versione che mi piaceva di più, ma mi sono dimenticato di scrivermi le "regole" e nel volere ricontrollare il tutto, mi sono reso conto che l'operatività non riuscivo a ricostruirla e dopo una giornata di lavoro ho lasciato perdere e sono tornato alla versione precdente, che è leggermente un po' + prudente (... dovrebbe fare meno oprazioni e si spera anche gains un po' più ampi). Booo vedem ...

Ultima modifica:
IL TS sul 60 mm non ha ancora chiuso l'operatività.
Dico anche che gains importanti come 400-500 punti, vanno portati a casa, segnale o non segnale, perchè magari andrà a chiudere il segnale short ad un prezzo + alto dei minimi attuali (... in passato è capitato).
Cmq è ancora short e vedremo dove ci porterà.

Il TS sul 60 mm è short da 19245
[/QUOTE]

Il TS sul 60 mm ha chiuso l'operatività a 18810 con + 435 punti. Della serie si porta a casa e bonanotte (... ricordo che lo short andava fatto a 19300 e quindi fate Voi :)

Il segnale di chiusura ancora non c'è, ma non vorrei che non arrivasse manco ora, come già è successo ieri (l'indicatore è ancora piuttosto indietro per dare il segnale).

Cmq non vedere in real l'indice all-share, non mi fa vedere il quadro della situazione in realtime e questo è molto limitante. Investing, non ha aggiornato i grafici real manco ora, e quindi fate Voi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto