claude19
Forumer storico
La mia domanda era un'altra ossia se il ganntrader ti permette/va di vedere ad esempio un grafico orario, a 15 minuti ecc. facendo vedere naturalmente le ore o i minuti, non se avevi un fornitore di servizi real time.
Se vuoi posso aiutarti nel programma con dosbox almeno risparmi la parcella del tecnico; inoltre perchè parli di utilizzo tasti? Nel ganntrader che gira nell'altro pc con XP funziona il mouse? Io in dos box l'ho attivato.
Il ganntrader ti permette di vedere i grafici intra. Ad esempio 5 mm, 15, 30, 60 mm, ma io non ho mai avuto i grafici in real time.
Per le mie analisi per calcolarmi i segnali di minimo e max dei vari cicli, dal ciclo giornaliero fino al minimo o max del tracy e t+1, mi bastano il 15 mm e il 60 mm e stop.
Il problema del nuovo PC è che la tastiera in corrispondenza dei tasti F1, f2 etc ha anche altre funzioni e quando uso il ganntrader per tracciare gl'angoli devo usare F1, f2, f3 etc e non ho ancora capito come devo fare a tracciare tutti gli angoli sia discendenti che ascendenti e certi angoli, non li traccia proprio. Il tecnico, se ci riuscirà, proverà di disabilitare le nuove funzionalità della tastiera e lasciare le vecchie, con cui il ganntrader funziona perfettamente e spero risolva anche il problema di vedere i grafici a schermo intero. Cmq se ho bisogno ti dico qualo. Tenkiu.
Ultima modifica: