Buongiorno, stamattina sono stato fuori e con con grande stupore dopo pranzo, ho visto questo ennesimo rialzo (... immagino dovuto a notizie positive sul vaccino), che onestamente mi ha spiazzato. Già il rialzo di stamattina lo ritenevo "fuori luogo", ma quello che penso io non conta un piffero, decide sempre il mercato e dobbiamo adeguarci.
Ciclicamente non credo ci siano + dubbi sul fatto che i ciclisti che avevano puntato su un semestrale ancora da concludere, hanno avuto ampiamente ragione! Nulla da aggiungere e bravi quelli che hanno previsto e cavalcato il rialzo

Ricapitolando sul minimo del 29/10 dovrebbe essersi concluso il ciclo t+3 iniziato il 31/07 o almeno a me questa sembra l'ipotesi + probabile.
E mo che succede? Il t+3 è appena iniziato e quindi in teoria, potrebbe spinegere al rialzo ancora per parecchi giorni.
In base alla mia analisi sul ciclo t+3 e annuale, se dovessimo raggiungere oggi area 21230-21280 (avrei anche 20990 come rersistenza) e a calare nei prossimi giorni di circa 30-40 punti al giorno, mi metterò short di posizione. Si vedrà
Purtroppo per le analisi sul ciclo daily, non ho ancora sistemato il problema dei dati e quindi sono fermo e non sono in grado di calcolarmi i segnali di minimo e massimo del t-3.