La ciclica a modo mio (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Ciao, stante ai miei segnali orari per il minimo del 1. t-1, supponendo che stamatina l'indice apra negativo, i miei segnali orari mi avvrebbero segnalato il minimo del 20/01 alle ore 13 come minimo del 1. t-1.
Sugli altri segnali orari la tolleranza è andata oltre 1 hh solita e quindi prenderò questo riferimento come minimo del t-1.
Stante a ciò i segnali orari per il minimo del tracy (... sempre se farà tracy regolare) sono:

2-4 hh del 25/01
8-9 hh del 25/01
1 hh del 26/01
6-8 hh del 26/01
5-7 hh del 27/01 (tolleranza 1 hh o prima o dopo i segnali orari) e ho evidenziato in grassetto quelli + probabili)

Ovviamente se non ho riconosciuto correttamente il minimo del 1. t-1 i segnali per il minimo del T saranno sbagliati.
Si vedrà.


Siamo arrivati alla 54 hh dall'inizio del tracy ed anche su uno dei segnali orari per il minimo del T (8-9 hh del 25/01) con un minimo.
Non è fra i miei più probabili, ma da qui in avanti ha facoltà di fare il minimo del T dove meglio crede.
Siamo al 6. gg dall'inizio del T e in tendenza negativa (... almeno per i miei criteri) e dal 7. gg anche a provare long e a comprare sui supporti, in genere se ne esce in utile.
Vediamo domani cosa faranno e soprattutto se a fine giornata saremo su dei minimi ed anche su supporti, magari un long è da prendere in sonsiderazione (... naturalmente parlo per me).
Vedem.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Se il ciclo daily è iniziato sul minimo di ieri alle 14.30 circa, il t-3 deve ancora concludersi e quindi ci aspettano nuovi minimi.
Ovviamente se ho riconosciuto ciclusso.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Se il ciclo daily è iniziato sul minimo di ieri alle 14.30 circa, il t-3 deve ancora concludersi e quindi ci aspettano nuovi minimi.
Ovviamente se ho riconosciuto ciclusso.


Alla luce del rialzo in corso, è probabile che il t-3 che era iniziato sul minimo del 22/01 ore 16.30 circa si sia concluso stamattina.
Al momento il rialzo in corso è superiore a quello di ieri sul minimo delle ore 14 circa e questo mi fa pensare a new t-3.

Al momento la tendenza di breve è long e quindi fine degli short per il TS di breve.
Tutte le altre tendenze sono negative e quindi aspetto il segnale del Ts a 30 mm per short.
 

claude19

Forumer storico
Ciao, stante ai miei segnali orari per il minimo del 1. t-1, supponendo che stamatina l'indice apra negativo, i miei segnali orari mi avvrebbero segnalato il minimo del 20/01 alle ore 13 come minimo del 1. t-1.
Sugli altri segnali orari la tolleranza è andata oltre 1 hh solita e quindi prenderò questo riferimento come minimo del t-1.
Stante a ciò i segnali orari per il minimo del tracy (... sempre se farà tracy regolare) sono:

2-4 hh del 25/01
8-9 hh del 25/01
1 hh del 26/01
6-8 hh del 26/01
5-7 hh del 27/01 (tolleranza 1 hh o prima o dopo i segnali orari) e ho evidenziato in grassetto quelli + probabili)

Ovviamente se non ho riconosciuto correttamente il minimo del 1. t-1 i segnali per il minimo del T saranno sbagliati.
Si vedrà.

I segnali orari per il minimo del tracy vanno bene e per ora il minimo è stato fatto sugli orari indicati con precisione.
Quello che non ho calcolato bene e sono andato a controllare proprio ora perchè il rialzo in atto mi ha messo in allarme per la partenza di un new tracy, sono gl'orari più probabili.
Gli orari + probabili erano 9-hh di ieri e 1 hh di oggi e la 5. hh di domani. Ovviamente non avevo preso i punti giuti, bel pirlotto!
Alla luce di questo, ritengo probabile una partenza di un nuovo tracy.
 

Users who are viewing this thread

Alto