La ciclica a modo mio (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Il TS di breve ha chiuso l'operatività a 21510.

Domani mattina devo uscire presto e quindi ci sentiamo quando torno.


Ieri sera ho chiuso l'operatività guardando un frames + basso rispetto a quello generato dal segnale e l'inicatore, in questo caso doveva ancora dare il segnale.
Quando torno aggiornerò. Devo uscire.
 

claude19

Forumer storico
Ieri sera ho chiuso l'operatività guardando un frames + basso rispetto a quello generato dal segnale e l'inicatore, in questo caso doveva ancora dare il segnale.
Quando torno aggiornerò. Devo uscire.

Rieccomi.
IL TS di breve avrebbe chiuso l'operatività a 21365.
Ieri ho scritto che il TS chiudeva l'operatività a 21510, perchè stamatina non potevo seguire, ma c'era anche un motivo fondato sul fatto che l'indicatore ieri sera non poteva dare segnale di chiusura e quindi mi sono spostato sul frame + piccolo e difatti il segnale era arrivato. Se c'è volatilità, come in questi giorni aveva un senso portare over e difatti il gain sarebbe stato ben maggiore, ma in momenti di bassa volatilita i 150-180 punti sono obj più che plausibili, in queste condizioni.

Per il resto nulla di nuovo, il TS a 60 mm è sempre short e non è ancora arrivato il segnale di chiusura.
 

claude19

Forumer storico
Per quello che riguarda lo sviluppo dei cicli daily, il t-3 iniziato il 26/01 alle ore 15.45 si è concluso questa mattina.
Per quello che riguarda lo sviluppo del tracy le mie tecniche mi darebbero inizio tracy il 26/01 alle ore 9.
Al momento avremmo fatto due cicli daily, con segno + e - e quindi questo t-3 ha facoltà di fare segno + rispetto al precedente.
Io la vedo così, ma ovviamente posso sbagliare.
 

claude19

Forumer storico
La tendenza del TS di breve al momento è tornata long e quinde fine degli short.

La tendenza del TS a 30 mm sta svoltando al rialzo, mentre il ts a 60 mm di lungo ha la tendenza short.
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Claude19....

io sarei più propenso farlo partire da questa mattina un eventuale nuovo T anche per incastrarlo con l'inverso, cosa che tu mi dici non tratti.
 

claude19

Forumer storico
Ciao Claude19....

io sarei più propenso farlo partire da questa mattina un eventuale nuovo T anche per incastrarlo con l'inverso, cosa che tu mi dici non tratti.

Tutto è possibile, ci mancherebbe e graficamente a livello daily, non c'è parvenza di una partenza del tracy sul minimo del 26/01 e quindi potresti avere ragione.
Come ho scritto seguo le mie regole e le mie tecniche ... naturalmente fino a prova contraria.
Non sbagliano spesso, ma non sono legge, e quindi, si vedrà!
Cmq ricontrollo tutto per vedere se mi sono sbagliato.
 

claude19

Forumer storico
Ciao Claude19....

io sarei più propenso farlo partire da questa mattina un eventuale nuovo T anche per incastrarlo con l'inverso, cosa che tu mi dici non tratti.


Allora, ho ricontrollato i segnali di fine tracy con le due tecniche.
I segnali orari che avevo dato non erano corretti, perchè purtroppo non avevo preso i punti giusti.
Calcolo tutto sull'indice all-share e su questo indice c'erano 2 punti di differenza rispetto al punto che avevo preso e a occhio nudo mi sono sbagliato. Quello corretto era l'altro.
Ricalcolando il tutto, l'ulimo segnale era sul minimo di stamattina e quindi potrebbe benissimo essere finito il tracy sul minimo di oggi. Questo per quello che riguarda la tecnica unica che è veramente notevole.
Sono partito anche dal minimo del t-1 in corso che non avevo considerato, ovvero il minimo del 22/01 ore 11 ed anche questa tecnica dava il segnale sul minimo di stamattina.
Insomma, come al solito ho fatto uno dei miei casini, ma come ormai avrete capito ogni tanto mi capita.
Sorry.
 

Users who are viewing this thread

Alto