La ciclica a modo mio (11 lettori)

claude19

Forumer storico
Stante ai segnali orari per il max del tracy avrei:

1-3 hh di oggi
8-9 hh di oggi e 1. hh del 28/01 (2 hh di tolleranza sui segnali)
... e poi alri segnali orari a seguire.

Al momento c'è debolezza, e vista la tolleranza di due hh sui segnali potremmo anche vere fatto il max del T anche se la cosa mi sa molto strana, in quanto almeno un t-2 rialzista si vede quesi sempre (... anche in cicli T ribassisti).

Bo vedem, io propendo per chiusura ciclo daily in corso e poi ancora rialzo, sopra il max di 22040 di ieri sera.
Naturalmente conta quello che farà il mercato e i miei pensieri non valgono nulla.

P.S.

I TS orari sono andati tutti short (3) ieri sera da 21995 fino a 22030.
 

claude19

Forumer storico
Anche la tendenza di breve è passata short.
Mo pranzo e ci penserò dopo, anche perchè non vorrei ciclo t-3 si fosse concluso ieri in un punto imprecisato.
Booo, vediamo che combinano, a dopo.
 

claude19

Forumer storico
Al momento abbiamo fatto il minimo alle 12.45 a 21570 esattamente al 51 periodo sul 15 mm dal minimo di 21550 del 26/01.
Stante così le cose, dovremmo essere in base aile mie regole sui cicli daily, nel 2. ciclo daily dal minimo del 26/01.
Se la mia ipotesi fosse giusta, potremmo anche avere già fatto il max del tracy.
Nessuna certezza di essere nel giusto, ma giuste o sbagliate che siano, seguo le mie regole.

P.S.
Il punto + probabile dove potrebbe avere concluso il ciclo daily ieri è il minimo delle ore 15.45.
 

claude19

Forumer storico
Sul time frame a 60 mm al momento seguo 3 TS.
L'ultimo nato, lo chiamero TS di lungo, perchè può rimanere in posizione anche per diversi giorni.
In ogni caso la terminologia corretta dei TS sarà:

TS di breve sul time frame a 5 mm (... a volte anche + basso, dipende dalle situazioni)
TS a 30 mm
TS a 60 mm. De 3 che uso ne posterò solo 2 che usano la stessa tendenza, ma regole diverse. Quello che potrebbe rimanere in posizione per di versi giorni lo chimaerò "TS di lungo" (è short da 22030) e l'altro lo chiamero TS a 60 mm.
(è short da 21995)
Poi ci sono i due TS daily che al momento sono flat.
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Claude,

scusa se rompo i m..... poi fai come vuoi che va benissimo...

Sul 60 perché ne metti 3 che noi poveri mortali non riusciamo a starti dietro...mettine uno e tieni quello che tutti si possono confrontare...:)

Grazie.

Buon Lavoro.
 

claude19

Forumer storico
Ciao Claude,

scusa se rompo i m..... poi fai come vuoi che va benissimo...

Sul 60 perché ne metti 3 che noi poveri mortali non riusciamo a starti dietro...mettine uno e tieni quello che tutti si possono confrontare...:)

Grazie.

Buon Lavoro.


Allora metterò solo quello che chiamerò TS di lungo, così non ci saranno tanti aggiornamenti e credo che sia quello + semplice da seguire ed anche il + performante, almeno stante alle statistiche che partono dal 19/10/20.
Fate conto che sia short da 21995 o 22030. Il segnale short c'era ieri su tutti e due i prezzi.
 

Users who are viewing this thread

Alto