La ciclica a modo mio (5 lettori)

claude19

Forumer storico
Tutti i TS hanno la tendenza long, ma per operre serve uno storno e quindi si sta fermi.
L'unico TS che ha tendenza short è il daily, ma stamattina ha fatto l'uncino rialzista e per esperienza è meglio stare fermi, perchè se il rialzo continua, già da domani bisognerebbe stoppare.
Vedem.
 

claude19

Forumer storico
Devo uscire e aggiornerò dopo se ci sono segnali.
A 22400 circa avrei supporto orario e se ci arriva chiudo l'operatività.
 

claude19

Forumer storico

Allegati

  • t-3.png
    t-3.png
    145 KB · Visite: 168

claude19

Forumer storico
La situazione ciclica in base ai miei segnali orari per max e minimi dei vari cicli era questa.

Avevo un segnale orario (ultimo) per il minimo del 1. t-1 per la 2-4 hh e a mio avviso questo è il minimo del t-1 che a questo punto funge da sparti.
Se lo buchiamo, andiamo per fine tracy.

A livello di max avevo l'ultimo segnale per la 3-5 hh di oggi (2 hh di tolleranza). Ovviamente sbagliano anche i miei segnali.
Abbiamo già fatto il max? Non lo so, in teoria potremmo ancora salire ed andare a fare un nuovo max, lo scopriremo dopo.
Stamattina il 1. angolo di resistenza era a 750 ed è stato precisissimo e mo vado a vedere l'altra resistenza sul ganntrader.
 

claude19

Forumer storico
Per quello che riguarda i vari TS nessun segnale long.
Il TS del ciclo daily, avrebbe dato il long sul minimo, ma in un frame basso che non avrei preso in considerazione e quindi flat.
 

claude19

Forumer storico
Qualcuno mi può dire a che ora ha fatto il max l'indice spmib?
I grafici Investing li vedo, magari con altro riferimento.
tenkiu.
 

candythief

Forumer attivo

Users who are viewing this thread

  • Alto