La ciclica a modo mio

La tendenza sul TS di breve al momento è long.
Stamattina ha dato un long a 23115 e i 100 punti li avrebbe già pagati quindi stop in pari.

Booo non ci si capisce un piffero.
Ciclo daily finito ieri alle 17 circa oppure è ancora in corso?
Boooo ... ci vuole uno pratico, io onestamente ci sto capendo poco.
Come supporti daily avrei 22985 e 22760 e i long finchè non arrivano + o - a questi prezzi non li prendo in considerazione.

Ultima modifica:
Provo di fare il punto della situazione.
Riporto alcune post degli ultimi giorni partendo dai cicli + grandi
Per quello che riguarda il t+1 avevo scritto:

Nei giorni scorsi avevo messo i segnali orari per il minimo del t+1, nell'ipotesi che il minimo del 12/02 non lo fosse.
Devo fare una rettifica e un aggiornamento. I segnali orari sono:

3-5 hh del 18/02
4-6 hh del 23/02
1-2 hh del 24/02 (6 hh di tolleranza sui segnali)

Al momento abbiamo fatto un minimo alla 4. hh e vedremo in seguito cosa realmente si è concluso a 22930.

Per quello che riguarda il minimo del 1. t-1 avevo scritto:

Se la rottura del 230 fosse veritiera e bisogna aspettare l'indice in quanto per ora ha rotto solo di 5 punti e sono tolleranza, cambio view e il ciclo daily è iniziato stamattina e quindi è tutto al ribasso.

L'ultimo segnale per il minimo del t-1 sarebbe per la 1-3 hh di domani (1 hh di tolleranza o prima o dopo).

Abbiamio fatto al momento il minimo alla 4. hh e vedremo in seguito se il segnale era corretto.
Voglio evidenziare che siamo solo a metà ciclo e quindi se fa tracy regolare potrebbe continuare a calare ancora per qualche giorno

Infine manca all'appello il t-3 e ieri avevo scritto:
Questi sono i segnali per il minimo del t-3 in corso sul 15 mm:

ore 15-15.45
ore 16-16.45
2-5 periodo di domani matina
11-13 (tolleranza un periodo)

Il minimo è stato fatto esattamente al 13. periodo sul 15 mm contando dalle ore 9 di stamattina.
Sembra che potrebbe essere partito un nuovo ciclo daily in quanto vi è stata la rottura del massimo della barra del minimo.

Stamattina avevo dato 23985 come 1. livello di supporto e il prezzo del minimo è stato 22930.
Il prezzo non è statio troppo preciso, ma purtroppo stavolta non sono riuscito a fare analisi con il solito metodo per il minimo del t+1 e quindi ho dovuto ovviare in altra maniera.

Ovviamente è ancora tutto da decidere, ma se per puro caso dovessimo fare il minimo del t+1, l'analisi non sarebbe stata malaccio.
In ogni caso da 22985 a 22930 lo stop non sarebbe proibitivo.
Si vedrà.

IL TS di breve ha entrambe le tendenze long.
Booo non vorrei che avessimo già fatto il minimo del t+1.
Per carità, non c'è nulla di certo, ma io la cosa la prenderei in considerazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto