La ciclica a modo mio

Il TS di breve è short da 23435
Ciao Claude,

(domanda indiscreta) come riesci a prendere un ribasso con 5 punti di scarto dal max se non hai pre-inserito l'ordine?

quale è il motore/metrica ...a grandi linee... del sistema? (se non ritieni di rispondere lo capisco benissimo e scusami della domanda... capisco benissimo che tutti gli studi sono frutto di sudore/studio/tempo e soldi persi :-( ).

Ciao

M

Ciao Claude,

(domanda indiscreta) come riesci a prendere un ribasso con 5 punti di scarto dal max se non hai pre-inserito l'ordine?

quale è il motore/metrica ...a grandi linee... del sistema? (se non ritieni di rispondere lo capisco benissimo e scusami della domanda... capisco benissimo che tutti gli studi sono frutto di sudore/studio/tempo e soldi persi :-( ).

Ciao

M

Io do semplicemente il prezzo del segnale dove si è verificato l'eccesso.
Tieni presente che nel metodo, si può entrare fino a 15 punti dal massimo o minimo effettivamente battuto. Se questo non è possibile, perchè la chiusura della barra è troppo bassa o alta, non si prende il segnale.
Cmq il mini ha battuto anche 445.

Io do semplicemente il prezzo del segnale dove si è verificato l'eccesso.
Tieni presente che nel metodo, si può entrare fino a 15 punti dal massimo o minimo effettivamente battuto. Se questo non è possibile, perchè la chiusura della barra è troppo bassa o alta, non si prende il segnale.
Cmq il mini ha battuto anche 445.
ok grz

Il secondo segnale orario per il minimo del 1. t-1 era per la 3-4 hh di oggi (1 hh di tolleranza)

L'ultimo segnale sul 15 mm per il minimo del ciclo daily partito il 16/02 ore 10 sarebbe per 15-17 periodo (1 di tolleranza)

Insomma potremmo essere in area interessante per rimbalzo, rialzo?
Boo vedem.

Ultima modifica:
Questo ciclo a 2 hh iniziato stamattina sul minimo a 265 dovrebbe ormai essere agli sgoccioli e quindi un long potrebbe avere senso.
Vedem.

Adesso se rompe 230 non ho riconosciuto il ciclo a 2 hh. Il tempo dovrebbe essersi concluso.

Se la rottura del 230 fosse veritiera e bisogna aspettare l'indice in quanto per ora ha rotto solo di 5 punti e sono tolleranza, cambio view e il ciclo daily è iniziato stamattina e quindi è tutto al ribasso.

L'ultimo segnale per il minimo del t-1 sarebbe per la 1-3 hh di domani (1 hh di tolleranza o prima o dopo).

Questi sono i segnali per il minimo del t-3 in corso sul 15 mm:

ore 15-15.45
ore 16-16.45
2-5 periodo di domani matina
11-13 (tolleranza un periodo)

Questi sono i segnali per il minimo del t-3 in corso sul 15 mm:

ore 15-15.45
ore 16-16.45
2-5 periodo di domani matina
11-13 (tolleranza un periodo)

Mi sembra che dal 23115 sia iniziato almeno un'altro ciclo a 2 hh.
Se non abbiamo concluso il ciclo daily in corso, per il minimo, almeno stante ai segnali e sempre se fossero giusti si passerebbe a domani.

Se invece si fosse concluso il t-3 i segnali sono da ricalcolare per domani.

Ultima modifica:
Se nei prossimi giorni, dovessimo continuare a calare i segnali orari per il minimo del t+1 sono:

2-3 hh del 15/02
1-4 hh del 18/02 (6 hh di tolleranza) ed altri a seguire.

Nei giorni scorsi avevo messo i segnali orari per il minimo del t+1, nell'ipotesi che il minimo del 12/02 non lo fosse.
Devo fare una rettifica e un aggiornamento. I segnali orari sono:

3-5 hh del 18/02
4-6 hh del 23/02
1-2 hh del 24/02 (6 hh di tolleranza sui segnali)

Users who are viewing this thread

Back
Alto