claude19
Forumer storico
Se uno volesse imparare i rudimenti del metodo ciclico dove gli converrebbe iniziare?
Probabilmente non sono la persona + indicata a spiegarti e darti informazioni sulla ciclica.
Ho iniziato nel lontano 2020 leggendo i libri del compianto Ing. Migliorino, ma non uso praticamente nulla a parte le sequenze e loro vincoli di tutto il corollario della ciclica (... intendo regole e tutto il resto) che puoi trovare in rete. Mi sono costruito le mie regole e i miei metodi partendo semplicemente dal presupposto che in borsa esistono vari cicli. Mi sono costruito regole e metodi sui cicli su cui intendo operare e se noti il titolo del 3D è "la ciclica a modo mio" è proprio perchè al corollario di regole, suggerimenti o altro che trovi in rete io non ho mai attinto. Bada bene che non dico che quello che puoi trovare in rete sia privo di fondamento, ma semplicemente che io mi sono costruito la mia strada in autonomia, tutto li.
Il tuo msg sicuramente verrà letto da qualcuno che molto carinamente ti potrà dare validi suggerimenti. Io non ne sarei in grado.