La ciclica a modo mio

Il TS week è short da 24525.
Probabilmente era meglio shortare la prox week, ma visto che siamo già molto avanti nel tracy anticipo e ... vedremo in seguito.

Claude ma sopra dici che TS è short. Dove mi son perso?

Scusa, ma non capisco cosa vuoi dire.
Ho scritto che sul Dow Jones il minimo del 20/05 potrebbe essere fine ciclo trimestrale e quindi se così fosse potrebbe spingere al rialzo con forza.

L'operatività che ho postato è sul minfib. La tendenza week è negativa e c'è un eccesso rialzista e quindi provo short. Tutte le operazioni daily che sto postando seguono una tendenza e sugli eccessi degli indicatori si vende.
L'operatività in questo caso non prevede stop e se sale s'incrementerà a cert livelli. Tutto li. Lo stop sarà sul cambio di tendenza o su un eccesso ribassista sempre week. Sta a me decidere.

In ogni caso ho visto una cosa controllando i segnali orari per il minimo del t+1 che non mi è piaciuta proprio per nulla.
L'ultimo segnale orario per il max del t+1 e sempre se fossero corretti i miei segnali orari (... la tecnica del t+1 per minimi e max è la più difficle da settare e quindi gli errori sono all'ordine del giorno), sarebbe per giovedì della prox week.
A questo segnale orario non ci si arriva quasi mai, ma a volte è capitato. E' probabile che alla prima occasione chiuda l'operatività week per riconsiderarla alla prox week.

Scusa, ma non capisco cosa vuoi dire.
Ho scritto che sul Dow Jones il minimo del 20/05 potrebbe essere fine ciclo trimestrale e quindi se così fosse potrebbe spingere al rialzo con forza.

L'operatività che ho postato è sul minfib. La tendenza week è negativa e c'è un eccesso rialzista e quindi provo short. Tutte le operazioni daily che sto postando seguono una tendenza e sugli eccessi degli indicatori si vende.
L'operatività in questo caso non prevede stop e se sale s'incrementerà a cert livelli. Tutto li. Lo stop sarà sul cambio di tendenza o su un eccesso ribassista sempre week. Sta a me decidere.
Capito grazie

In ogni caso ho visto una cosa controllando i segnali orari per il minimo del t+1 che non mi è piaciuta proprio per nulla.
L'ultimo segnale orario per il max del t+1 e sempre se fossero corretti i miei segnali orari (... la tecnica del t+1 per minimi e max è la più difficle da settare e quindi gli errori sono all'ordine del giorno), sarebbe per giovedì della prox week.
A questo segnale orario non ci si arriva quasi mai, ma a volte è capitato. E' probabile che alla prima occasione chiuda l'operatività week per riconsiderarla alla prox week.

Errata corrige: nella fretta ho preso i punti sbagliati. I miei soliti casini.

Tornato.

Il fib ha fatto un nuovo max ma l'indice non l'ha seguito e quindi mi sa che c'è qualo che non va nell'analisi per il max del t+1.
Fino alle ore 16-17, se il segnale orario fosse corretto, c'è tempo per un nuovo max da parte dell'indice e quindi vediamo come si muoverà il mercato fino a quell'ora.

Ho ricontrollato i segnali per il max del t+1 e anche se ha fatto un max alla 9. hh di oggi (17-17.30), ci può stare. Non mi addentro nei particolari, ma dipende dalla grafica del ganntrder.
Io gli do ancora fiducia, vediamo domani.

Per il max del t+1 il segnale orario scadeva all'ultima ora di ieri sera (!7.30).
Se fosse corretto il segnale non si devono fare nuovi max e da qui in poi si corre per il minimo del tracy ed anche del t+1.
Se così non fosse devo riconsiderare in toto i cicli t+1 ed è un lavoraccio!

Il TS di lungo che aveva aperto un long il 12/05 a 23160 se si fossero seguite le regole avrebbe chiuso il trade ieri a 24560.
Fra le altre cose ci troviamo nelle stessa situazione che si era creata sul massimo del 29/03 e credo che lo short sul TS week andava provato. Le regole avrebbero preso in considerazione lo short solo dalla prossima week.
Dico anche che il primo segnale di max del ciclo t+3 era per il 23-25/05 (3 gg di tolleranza). Ovviamente ci sono altri segnali più avanti nel tempo.
L'unica nota stonata per un massimo in queste date, è che Wall dovrebbe avere concluso il t+3 sul minimo del 20/05 e quindi avrebbe ancora tempo e spazio per salire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto