La ciclica a modo mio (3 lettori)

claude19

Forumer storico
Per l'operatività week ancora in essere, l'indicatore sul minimo di giornata ha segnalato eccesso e quindi si poteva chiudere.
Per la mia analisi il minimo del primo t+2 non si dovrebbe formare oggi e quindi aspetto domani per valutare la chiusura, ovviamente se calerà ancora.
 

claude19

Forumer storico
Nel caso il minimo di ieri sia il minimo del primo t+2, la tecnica daily per il minimo non lo avrebbe segnalato e quindi avrebbe "cannato"
Non capita spesso e a dire la verità non ricordo quando abbia sbagliato l'ultima volta, ma ovviamente di infallibile non c'è nulla e quindi tutto può essere.
Adesso dovrò fare un po' di controlli sui grafici orari per vedere se possono essere considerate altre ipotesi.
In questo momento anche l'indice ha fatto un max superiore al t-3 precedente e quindi dovrebbe essere partito dal minimo di ieri, almeno un t-1, se non un tracy, t+1 e t+2. Dal tracy in poi servono conferme e quindi bisogna aspettare.

Per quello che riguarda i TS la situazione è questa:

TS daily è short da ieri sera a 21520.
Anche il 120 mm è short da 21525 e metterebbe stop in pari in quanto avrebbe rotto il minimo di quella barra.

P.S.
Bisognerebbe capire ed essere certi di cosa sia partito dal minimo del 29/08. E' stato solo il minimo del primo t-1 oppure il tracy avrebbe troncato e ne è partito uno nuovo? Se avesse troncato allora sarebbe ancora tutto possibile, compresi nuovi minimi.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Testina di vitello sei tornato! Ultimamente non ho visto molti tuoi commenti alla mia operatività. Chissà quanto ti rodeva porello!:p:DD:
Se poi ti attacchi anche 30 punti di loss, sei messo molto male!
 

claude19

Forumer storico
Se ho riconosciuto i cicli daily in crso e passati, siamo sull'ultimo segnale sul 15 mm per la chiusura del t-3:

ore 10-10.30 + 1 periodo di tolleranza

Vediamo cosa combinano.
 

claude19

Forumer storico
Abbiamo rotto al rialzo il max della barra oraria dove si è formato il minimo odierno (indice) e quindi è plausibile che il minimop del t-3 sia quello di stamatina formatosi alle ore 10 circa.

Il pronlema allo stato attuale è: il tracy iniziato il 23/08 si è concluso facendo un T regolare il 01/09 oppure ha avuto un andamento diverso?
Dico subito che sul minimo del 23/08 c'era anche il segnale preciso preciso in 2 hh circa per la conclusione del T.
Se così fosse il max di ieri non dovrebbe essere il max del tracy o almeno io non avevo il segnale orario per il max e quindi si dovrebbe salire ancora se i segnali orari fossero corretti.
Viceversa avevo un segnale orario di max del T sul giorno 30/08 in 2-3 hh circa e quindi stante ai segnali orari poptremmo avere troncato il T sul minimo del 29/08, con tutto quelllo che ne consegue e quindi il T potrbbe essere ancora in corso. Nel caso fosse ancora in corso, questi sono i segnali orari per il minimo del tracy:

6-8 hh del 05/09
1-3 hh del 07/09 (2 hh di tolleranza)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto