La ciclica a modo mio (4 lettori)

claude19

Forumer storico
Come resistenza daily avrei 22510 e poi passo a 22830.
Ho calcolato tutto in fretta, perchè stamattina sono uscito e sono tornato da poco e spero di avere fatto tutto bene.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
In ogni caso Dark, visto che sei compagno di "sventura", siamo già in zona di eccesso daily dove in genere si potrebbero formare i max dei t+3 in cicli ribassisti. Se sul fib ha troncato il t+3 è ovvio che è ancora troppo presto per mettersi short di posizione, ma se non ha troncato ed è partito solo il secondo t+2, sarei fiducioso che tornerà indietro ...
Purtroppo con gli USA siamo sfasati ciclicamente di un t+2 e per loro potrebbe essere ripatito anche un t+3, come tempo ci potremmo essere e questo è da tenere in considerazione.
 

dark65

Nuovo forumer
Grazie Claude !
Non sono affatto esperto di cicli e cerco si seguire chi ne mastica di piu'.
Vado a sentiment, come si suol dire, e non vedo sinceramente in giro notizie, prospettive e quant'altro che possano risollevare l'andazzo dei mercati nel breve.
Vado corto sui rialzi/rimbalzi, ma in questo caso mi sembra stiano esagerando...:mad:
 

claude19

Forumer storico
intraday?take profit?


Se non vengo stoppato, lo short è di posizione, anche perchè sono già esposto con 2 contratti da molto + in basso e quindi devo mediare quando ritengo ci siano le condizioni.
In ogni caso per oggi avevo un segnale orario per il max del tracy per la 4-5 hh + 2 hh di tolleranza, dopodichè passerò a domani con il penultimo segnale orario sempre per il max del tracy.

Se fosse mai il max del tracy quello attuale, deve rompere 22415 e a quel punto fino al minimo del primo t-1 si dovrebbe calare.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Finito di pranzare ora.
Stamattina sono uscito presto, cmq stoppato con -30 lo short da 22660.
Come resistenze per oggi avrei con il nuovo contratto:

22730-775
22860-900
 

Users who are viewing this thread

Alto