La ciclica a modo mio

Se supera 22535 potremmo avere fatto il minimo del primo t-1, altrimenti il prossimo segnale orario è per la 1-2 hh di domani mattina con la solita 1 hh di tolleranza.
Devo uscire.
 
Per la cronaca il TS di lungo è entrato long a 21980.
Io non lo seguo, ma il segnale c'è.

Adesso i TS sono tutti long a parte il t+3 e il weekly che sono short.
 
Chiusi i 2 short in essere del TS daily con - 125 punti.
Gestito male il tutto e spero di farne tesoro.


Tornato ora.
L'errore è di aver deviato da una operatività daily da eseguire in chiusura, a voler seguire il tutto sul grafico a 60 mm seguendo gli eccessi degli indicatori. In ogni caso l'errore è stato solo quello di non avere rispettato la regola che quando parte un tracy, di aspettare almeno il 2. ciclo daily rialzista per cominciare gli short. Tutto lì, perchè se avessi rispettato questa elementare regola, il primo short, a prescindere dagli orari di max o altro ma solo seguendo gl'indicatori sul 60 mm., sarebbe entrato a 22370 e poi almeno un'altro short da valori + alti e si sarebbe chiuso il tutto in ampio utile.
Sarà per la prox volta e spero di ricordami la lezione.

Vedo con piacere che il TS di lungo sta guadagnando (... ovviamente senza il sottoscritto), ma l'importante che i TS guadagnino con regolarità e non producano loss.
 
Per quello che riguarda il TS daily di lungo, a questo punto, vista la delicata situazione in USA, metteri stop in pari.

Stessa cosa anche per il TS sul 30 mm, in quanto dopo 100 punti di gain si mette stop in pari e buonanotte.
Nel mese di settemebre il TS sul 30 mm ha fatto 7 operazioni prima di quella odierna, di cui 4 le ha chiuse in pari proprio per la regola dei 100 punti e le altre 3 chiuse in gain.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto