La ciclica a modo mio (9 lettori)

claude19

Forumer storico
Per quello che riguarda il TS daily di lungo, a questo punto, vista la delicata situazione in USA, metteri stop in pari.

Stessa cosa anche per il TS sul 30 mm, in quanto dopo 100 punti di gain si mette stop in pari e buonanotte.
Nel mese di settemebre il TS sul 30 mm ha fatto 7 operazioni prima di quella odierna, di cui 4 le ha chiuse in pari proprio per la regola dei 100 punti e le altre 3 chiuse in gain.
 

claude19

Forumer storico
Il segnale sul 30 mm di chiusura dell'operativityà non è arivato, ma vista la rottura della barra del max dove si è realizzato il minimo, a 22190 si poteva chiudere.
Di solito seguo solo i segnali di chiusura e se non arriva stop in pari.
 

claude19

Forumer storico
Cmq dal 22070 è iniziato un nuovo ciclo daily.
Se dovesse rompere il minimo di stamattina a 21955 sarebbe un tracy che va al ribasso e ci saremmo tolti anche un dubbio importante di eventuali troncamenti del tracy (... sempre possibili quando ci sono rotture di barre daily).
 

claude19

Forumer storico
Visto che sul Dow abbiamo rotto il minimo del 06/09 e nell'ipotesi che questo minimo era il minimo del t+1, si andrà a a ottobre per il minimo del t+3 (... almeno questo direbbero i segnali daily).
 

claude19

Forumer storico
Buongiorno.
Stamattina ho avuto l'elettricista a casa e mi sono potuto collegare solo ora.
In ogni caso il TS a 30 mm è short da 22430 e adesso mette stop in pari perchè i 90-100 punti li ha già dati di calo.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Che il tracy sia al ribasso ormai è chiaro, avendo rotto anche il minimo del primo t-1.
Per quello che mi riguarda vorrei capire se il T-3 iniziato il 14/09 alle ore 14 si sia già concluso il 15/10 ore 15 oppure si sta concludenso stamattina entro la prima ora.
Se si fosse concluso il 15/09 alle ore 15 circa ovviamente siamo solo all'inizio del t-3 e quindi per almeno altre 3 hh il minimo non si dovrebbe formare. Se invece il minimo del t-3 lo stanno facendo ora (... non deve fare minimi oltre la prima hh), il rimbalzo sarà + consistente.
In ogni caso devo uscire e quindi lo vedrò dopo, quale era l'ipotesi giusta.

I TS daily hanno la tendenza long e hanno già segnalato eccesso, quindi mi preparo ad entrare long in funzione degli eccessi degli indicatori orari.
 

claude19

Forumer storico
Short 21990.
Secondo me anche se fosse iniziato un nuovo t-3 dal minimo di stamattina, siamo già sull'ultimo segnale di max del t-3 e quindi non si dovrebbe rischiare molto, sempre se sul minimo di stamattina non si fosse concluso il tracy, ma non credo. Ovviamente mi posso sbagliare.
Vedem.
 

Users who are viewing this thread

Alto