La ciclica a modo mio (3 lettori)

claude19

Forumer storico
In ogni caso se il t-3 si fosse concluso ieri alle 16, già in questo t-3 deve andare a fare un minimo + basso a quello di stamattina.
Se non lo fa uil t-3 è iniziato stamattina.

claude19

Forumer storico
Short 21990.
Secondo me anche se fosse iniziato un nuovo t-3 dal minimo di stamattina, siamo già sull'ultimo segnale di max del t-3 e quindi non si dovrebbe rischiare molto, sempre se sul minimo di stamattina non si fosse concluso il tracy, ma non credo. Ovviamente mi posso sbagliare.
Vedem.

Stoppato 015.
Per me il t-3 è iniziato stamattina.
Limite per il max ore 12, altrimenti passo alle 14.30-15.

claude19

Forumer storico
Rientrato ora.
Un long a 21760 l'ho messo, perchè non era altro che il segnale di eccesso sul 60 mm che aveva dato venerdì (... di 2 indicatori)
Venerdì non avevo il segnale orario di minimo del tracy, mentre oggi c'è. Giusto o sbagliato lo impareremo dopo.

Stante ai supporti daily con gli angoli di Gann, il primo supporto lo avrei a 21545-485 e poi 21415-370.

Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Rientrato ora.
Un long a 21760 l'ho messo, perchè non era altro che il segnale di eccesso sul 60 mm che aveva dato venerdì (... di 2 indicatori)
Venerdì non avevo il segnale orario di minimo del tracy, mentre oggi c'è. Giusto o sbagliato lo impareremo dopo.

Stante ai supporti daily con gli angoli di Gann, il primo supporto lo avrei a 21545 e poi 21415.

Uscito dal long a 880, in quanto sul minimo di oggi non c'era il segnale orario di minimo del tracy. Il segnale di minimo era fino alla seconda hh mentre il minimo lo abbiamo fatto alla quarta.
Per carità, i segnali orari ogni tanto sbagliano e quindi tutto può essere.

A titolo di curiosità ci sarebbe anche un segnale di vendita su questo 30 mm. oltre che un segnale di max del t-3 (secondo segnale)
Ovviamente se fosse iniziato il tracy, sarebbe una pisciatina controvento.

claude19

Forumer storico
Per me dal minimo di ieri è iniziato un tracy, in quanto abbiamo rotto al rialzo il max della barra daily di ieri. In genere il segnale è affidabile.
E quindi tutta sta debolezza non riesco a spiegarmela.
Sul ciclo daily, siamo giunti all'ultimo segnale per il minimo, ovvero 14-16 periodo sul 15 mm. (+ 1 periodo di tolleranza). Adesso siamo al 13 periodo e quindi su tolleranza.

claude19

Forumer storico
Dovrebbe essere iniziato un nuovo ciclo daily.
Vediamo dove ci porta. In genere il max del tracy difficilmente avviene nel primo ciclo daily e quindi in teoria lo aspetterei nei prossimi giorni, sopra il max odierno.
Booo vedem ...

Users who are viewing this thread

Alto