La ciclica a modo mio

Per quello che riguarda il TS a 60 mm al momento non ci sono ecessi e quindi è rimasto con le due entrate che ho scritto ieri.
In ogni caso, visto le valutazione espresse in precedenza, le due entarte precedenti sarebbero state chiuse in pari e adesso, aspetterebbe l'ecceso dell'indicatore. Se non dovesse arrivare e il tracy dovesse ripartire, il TS rimarebbe flat e pazienza. Per prima voglio privilegiare sempre la prudenza.

Booo, magari mi faccio dei films che non esistono, ma ieri, dopo il minimo delle ore 16, ha fatto un doppio max e poi stamattina ancora giù.
Non vorrei che il t-3 sia terminato alle ore 16 e da li fosse partito un nuovo t-3. Se così fosse, avrebbe gravi implicazioni ribassiste questo andamento ciclico di breve per l'andamento del tracy.
Si vedrà e speriamo che la mia ipotesi venga smentita.

Ho controllato ora e il minimo attuale era segnalato dalla tecnica per il minimo del t-3 partendo dal minimo delle ore 9 circa di ieri e quindi, potrebbe essere un'unico t-3.

Ultima modifica:
Il TS di lungo quasi sicuramente in chiusura darà il segnale LONG.

Sul Dax ad esempio lo stesso indicatore ha segnalto il long da 12517 e averbbe incrementato a 12178. Curioso di vedere come andrà a finire.

Ultima modifica:
Il TS di lungo quasi sicuramente in chiusura darà il segnale LONG.

Sul Dax ad esempio lo stesso indicatore ha segnalto il long da 12517 e averbbe incrementato a 12178. Curioso di vedere come andrà a finire.

Non credo che un long importante possa partire dal minimo di oggi, tipo quello segnalato dal TS di lungo. Se lo fa stasera o domani le cose potrebbero cambiare e quindi il long potrebbe dare soddisfazione ... tutto questo stante ai segnali orari sui max e minimi del t+1, ma come è già capitato in passato, se la tecnica non è settata correttamente, le considerazione che ho fatto potrebbero rivelarsi "fasulle".
Settare correttamente il t+1 è una bella sfida e non molllo :cool: :(:)

Ultima modifica:
Non credo che un long importante possa partire dal minimo di oggi, tipo quello segnalato dal TS di lungo. Se lo fa stasera o domani le cose potrebbero cambiare e quindi il long potrebbe dare soddisfazione ... tutto questo stante ai segnali orari sui max e minimi del t+1, ma come è già capitato in passato, se la tecnica non è settata correttamente, le considerazione che ho fatto potrebbero rivelarsi "fasulle".
Settare correttamente il t+1 è una bella sfida e non molllo :cool: :(:)

se lei aspetta con convinzione un Long domani potrebbe trovare soddisfazione... Ma adesso con il giornaliero in discesa non suggerisco di far la spesa

Gentile utente faccia pure quel che lei ritiene coerente, come sa il mercato mai mente

Guarda, ho scritto anche che per me un minimo domani, potrebbe portare anche ad un rialzo di una certa consistenza e il long oggi lo ritengo prematuro, questo da un punto di vista della semplice analisi.
Domani vedrò se il segnale del TS per il long è confermato oppure no, ma sto semplicemente illustrando l'operativita di un TS, tutto lì.

Byee

Frettolosa76 non esser così gelosa, non c'è peggior insidia che amarsi con monotonia...

Oh...mi scusi Sig Claude temo aver fatto confusione, ignori pure le precedenti note, stonate sarebbero in tal siffatta erudita visione

Users who are viewing this thread

Back
Alto