La ciclica a modo mio

Ma roba da matti, sono andato un po' a letto a riposami e alè, un'altro crollo!!!!!
Booo chi ci capisce qualo è bravo!

In ogni caso siamo oltre le 7 hh di tolleranza per il minimo del t+1 e quindi, stante ai miei segnali se ne riparlerà la prox week.

Al momento sono trascorse 89 hh dall'inizio del tracy e questo è il limite max per la durata del tracy. Al max gli darei un'altra hh,, ma se dovesse continuare a calare per me il tracy avrebbe troncato da qualche parte e quindi saremmo sul 2. tracy dal minimo del 29/09. Impossibile per me capire dove potrebbe avere troncato se calerà anche domani.

Ma sto crollo è stato generato dall'inflazione USA in aumento?

esatto :accordo:
14:30 USDIPC (Annuale) (Set)8,2%8,1%8,3%
14:30 USDIPC (Mensile) (Set)0,4%0,2%0,1%

hanno fatto una cosa simile il pomeriggio del 29set quando uscì l'inflazione tedesca al 10%
se ripetono l'analogia temporale...oggi potrebbero fare il minimo del T dritto nato il 29set che sta al g10
questo nuovo T dovrebbe fare comunque segno meno per chiudere nei prossimi gg il T+1 nato pure il 29set
se la centratura è corretta... il 29set è nato il secondo T+1 del T+2 nato l'8set e quindi dovrebbe fare segno meno per chiudere il T+2
vediamo che combinano

esatto :accordo:
14:30 USDIPC (Annuale) (Set)8,2%8,1%8,3%
14:30 USDIPC (Mensile) (Set)0,4%0,2%0,1%

hanno fatto una cosa simile il pomeriggio del 29set quando uscì l'inflazione tedesca al 10%
se ripetono l'analogia temporale...oggi potrebbero fare il minimo del T dritto nato il 29set che sta al g10
questo nuovo T dovrebbe fare comunque segno meno per chiudere nei prossimi gg il T+1 nato pure il 29set
se la centratura è corretta... il 29set è nato il secondo T+1 del T+2 nato l'8set e quindi dovrebbe fare segno meno per chiudere il T+2
vediamo che combinano

Limite max di durata temporale del tracy, ed è ripartito :cool: :), controlla gli appunti e vedrai che era il limite max.
Cmq sti maledetti non sono facile da capire. Prima sparata in su, con overbalance superiore a tutti i precedenti t-3 ribassisti, ergo è ripartito ... e poi crollo e di nuovo su! Bravi loro.

vediamo che combinano

Tutto corretto Candy o almeno io concordo, soprattutto guardando l'indice.
In ogni caso il minimo di ieri è importante, perchè se per caso avesse concluso un t+1, il minimo di ieri è stato superiore a quello del 29/09 e se così fosse è ripartito il t+3 sul minimo del 29/09.
Io ne terrei conto, poi vedi te.
Al momento il minimo del 29/09 regge e sulle date per la chiusura del t+3 la data, con i 3 gg di tolleranza era segnalata. Se poi dovesse calare hai già più o meno idea di dove dovrebbe andare, ovviamente se le date della tecnica per il minimo del t+3 fossero corrette. Fino ad ora hai trovato errori per le date di minimo e max dei vari cicli?

Resistenze odierne sono:

21955.985
21030-060
21180-205
21250-275

Adesso le tendenze dei tre TS daily sono tutte long. Avevano ragione loro a preannunciare rialzo.
L'unica che rimane short è la tendenza week (... la + importante per me).

Se sono nel giusto, questi sono i segnali orari per il max del nuovo tracy, conclusosi sul minimo di stamattina alla prima hh.:

3-5 hh del 14/10
6-9 hh del 17/10 e 1 hh del 18/10 (2 hh di tolleranza sui segnali)

Resistenze odierne sono:

21955.985
21030-060
21180-205
21250-275

Siamo sul primo segnale di max del tracy.
La 7. hh di oggi sarebbe tolleranza e quindi stop a tempo dopo le 16.00

20810 delle ore 10 che probabilmente era il minimo del primo t-3 ha retto. Finchè regge quello, non si va al ribasso. Nel caso lo rompesse, cominceremmo almeno a mettere dei vincoli su questo t-1.

Grazie Candy per il like, quasi, quasi se ti va, metto su una chat in privato solo con te ... almeno ho un interlocutore che partecipa e mi diverto parlando di analisi ciclica.
Che ne dici?

Users who are viewing this thread

Back
Alto