claude19
Forumer storico
Il TS di breve ieri ha dato eccesso e quindi si poteva chiudere a 24705, ma visto l'esiguo guadagno opterei per mettere stop in pari e vedere se calo un po' di più.
Il fib è calato un po' di più e visto che l'eccesso c'era già stato, bisognava solo decidere dove chiudere.
Il minimo gain per questo tipo di operatività nel 2022 è stao in un range fra i 330 punti e 400 punti circa e quindi quello era l'obj.
Naturalmente non ero presente e quindi considero il trade ancora in atto e vediamo cosa combinano stasera.
Per quello che riguarda il fib, bisognerebbe sapere cosa si è conclòuso sul minimo del 29/11.
Solo un tracy od anche un t+1? La mia idea la sapete e l'ho già scritta.Sul minimo del 29/11 c'era un segnale preciso per la conclusione del t+1 e quindi ...
Se si fosse concluso il t+1 il max del successivo t+1 lo abbiamo già visto (... in pratica sul max del 01/12)?
Stante ai miei segnali orari, non ho ancora il primo segnale di massimo ed anche per questo motivo la chiusura dell'operatività short sul TS di breve bisognava prenderla in seria considerazione.
Saranno giuste tutte queste considerazioni?
Booo, si vedrà ...