claude19
Forumer storico
Nel caso in cui il il tracy iniziato il 09/12 fosse ancora in corso e il minimo del 16/12 alla 42. hh fosse il minimo del primo t-1 (... leggo che alcuni seguono questa ipotesi), rimarrebbero ancora in ballo gli orari per fine tracy che ho scritto sopra.
Per le mie regole, il tracy si è concluso il 16/12. Ovviamente non ci sono certezze e vedremo solo in seguito se la mia ipotesi ciclica sia stata quella corretta.
Mi sembra evidente che il tracy è iniziato sul minimo del 20/12 e quindi stavolta la tecnica ha sbagliato. Ovviamente nei cicli ci sono poche certezze ed anche se molte volte la tecnica nel passato mi ha dato valide informazioni sull'andamento del tracy, stavolta non è andata così. Amen.
Però non tutti i mali vengono per nuocere e la cosa che graficamente ho notato, è quella che dal minimo del 09/12 gli unici punti che potevo prendere in considerazione per il minimo del primo t-1 erano i minimi della 25. hh e quello della 33. hh. ed entrambi hanno dato vita a rimbalzi praticamente invisibili. Magari èra quello che mi doveva mettere in allarme. Ne terrò conto la prossima volta.
In ogni caso il segnale orario per il minimo del T era corretto.
Al momento le tendenze sui TS daily che seguo sono tutte negative, comprese quelle del t+2 e t+3.
L'unica tendenza positiva è quella week.