Tornato ora.
Ti dico come la vedo io a livello ciclico.
IL t+3 è iniziato sul minimo del 29/09 ed il primo mensile si è concluso il 03/11 e se facciamo un ciclo a 2 tempi dovremmo andare per il minimo del t+3, visto che l'indicatore del ciclo t+2 e t+3 hanno già svolato al ribasso.
Mi è più difficile rispondere alla domanda se siamo in presenza di un ciclo a 3 tempi. Se ci fossero delle regole per identificare in anticipo un ciclo a 3 tempi, vorrei che qualcuno fosse in grado di spiegamerle, vista la mia ignoranza.
In base alla mia esperienza e visto che la tecnica per il minimo dei cicli t+2 è differente a quella per ttrovare il minimo del secondo ciclo t+2 in un ciclo a 2 tempi. posso dirti che le date per il minimo del secondo ciclo mensile in un ciclo a 3 tempi sarebbero:
08-09/12
16-20/12 (1 gg di tolleranza)
Quindi in teoria potremmo avere fatto venerdì il minimo di un ciclo t+2 a 3 tempi.
Se fosse partito un ciclo t+2 e visto che l'indicatore del ciclo t+3 ha svoltato al ribasso, non mi aspetterei grandi e prolungati rialzi.
Queste sono le considerazioni che posso fare in base alle mie tecniche e alla esperienza che mi sono fatto sui cicli precedenti, poi naturalmente posso avere scritto anche delle cose inesatte.
Vedi tu.