La ciclica a modo mio

Il primo livello che avevo come eventuale max del t+3 era 28950.
Ero entrato a 28900, perchè stamattina si era fermato a 930 e quindi non sapevo se il prezzo veniva battuto.
Una volta entrato a 955 circa, ho chiuso il primo contratto, anche perchè c'è ancora domani e lunedi come possibile max del t+3 e quindi ha facoltà di salire ancora e nel caso sul livello rivenderò.
Ciao Claude quali sono gli altri livelli che hai come massimo del t+3 e soprattutto che date hai ? Grazie in anticipo per la tua disponibilità.

In questo momento quello che reputo il prezzo + probabile per il max del t+3 è: 29100-29200 circa.
Perchè ho scritto "in questo momento"? Perchè se dovessimo salire sopra 29300 circa, dovrei ricalcolare gli obj di prezzo.

La data per il max è non oltre il 17/07 (2 gg di tolleranza e in questo caso sarebbero il 13-14/07).
Se sale oltre il 17/07 si va alla dta successiva che + avanti nel tempo.

Detto fatto e in men che non si dica ...:oops:
La mia analisi sul ciclo t+3, che prevedeva nuovi massimi, non era poi tanto campata in aria ... (e questo l'avevo scritto dopo il max del 03-04/07).
E mo vedem dove si formerà il massimo a livello di prezzo, cmq da domani comincerei a "drizzare le antenne"!
:accordo:

A 24860 ha chiuso un cico daily??

Tornato ora.
Ieri avevo scritto questo post e una volta rotto quel minimo poteva avere un senso cominciare a shortare.
E' anche vero che la struttura dei cicli t-3 era di difficile interpretazione e quindi non si avevano certezze.

A parte questa considerazione, al momento finchè non ci sarà la rottura di 28640, non posso ancora dire che la correzione almeno di fine tracy sia iniziata.
A dopo ...

Dal minimo del 31/05, sono trascorsi ad oggi 32 gg.
In genere, in un ciclo rialzista il max viene fatto all'incirca dopo i 40 gg e quindi il max di ieri, mi sembra un po' in anticipo rispetto ai tempi medi dello svolgimento di un t+3 rialzista.
In ogni caso la tecnica per il max del t+3 segnalava le date indicate in precedenza ed anche il prezzo era uno dei due obj e quindi bisogna tenerein considerazione questa ipotesi. Ovviamente il sottoscritto non ha certezze e quindi non posso sapere se in questi giorni si formerà il max del t+3 e quindi la "parola al mercato".

Per il breve, direi che che a 27875 si dovrebbe essere concluso un t-3 e la sua rottura sancirebbe definitamente l'inizio della correzione di fine tracy e non sarebbero ammessi t-3 rialzisti che sancirebbero l'inizio di in nuovo tracy.
Vedete Voi.

Supporti daily:

28410-470
28220-260

P.S.
La tendenza week veloce è tornata positiva.
Gl'altri indicatori di tendenza li giudico scarsamente signifiativi, troppi su e giù per ritenerli attendibili. Del resto con queste escursioni di prezzo, non possono fare altro!

Users who are viewing this thread

Back
Alto