Tornato ora, stamattina avevo da fare.
Come siamo messi con sti ciclussi?
Senza nessuna pretesa di avere ragione io continuo a pensarla come avevo ipotizzato, ovvero il tracy è partito il 05/09 in quanto avrebbe fatto almeno un t+3 rialzista e per i vincoli e le loro sequenze questa era la condizione minima per dare ripartito il tracy.
Tracy partito il 05/09 e il primo t-2 lo avvrebbe concluso il 07/09 alle ore 9. All'interno di questo t-2 conterei 2 cicli daily con segno + e - e quindi i successivi t-3 potevano avere segno + e -.
Dal minimo del 05/09 ancora non si possono avere certezze sui cicli t-3. Potrebbe avere concluso il primo t-3 il 07/09 alle ore 16 con segno +, oppure il t-3 potrebbe essere ancora in corso dal minimo del 05/09. Per capire meglio l'andamento devo aspettare la conclusione di queto t-3 nella speranza di avere + certezze.
Sul t+1 il segnale orario per il minimo era per la 1-4 hh di ieri che con le 7 hh di tolleranza si arrivava alla 2. hh di oggi e quindi, visto che il minimo attuale è stato fatto alla 3. hh di oggi sembrerebbe segnale non avrebbe intercettato il minimo finale del t+1. Cmq visto che a volte ha concluso i t+1 anche con 1 hh di tolleranza in più, aspettiamo la conclusione di questo t-3 per cercare di capire meglio.
Dico anche che il 2. segnale orario per il minimo del primo t-1 era per la 2-5 hh di oggi.
Tutte queste belle informazioni le memorizziamo e aspettiamo la conclusione del t-3 in corso per cercare di capire meglio la posizione ciclica.
Io di più, non riesco a fare.