La ciclica a modo mio

Per oggi, rotto il 28695 avevo:

28965-29015

Non credevo ci arrivassero così in fretta e nel caso nei paraggi del 31/08 dovessero fare un max, i livelli a questo punto si alzano ancora..
Cmq vediamo domani che combinano.

Resistenze daily per oggi, che poi varieranno di poco anche per domani a meno di salite stratosferiche:

29075-29125
29455-29495
29580-29635

Resistenze daily per oggi, che poi varieranno di poco anche per domani a meno di salite stratosferiche:

29075-29125
29455-29495
29580-29635

Ho rifatto un po' di analisi sui cicli t+1 passati e a prescindere dai miei segnali giusti o sbagliati che siano, sul minimo del 18/08 deve per forza essersi concluso un t+1 iniziato il 24/07 o il 26/07. Almeno questa è la mia ipotesi.
A seguito di ciò il max di stamattina era il penultimo segnale orario per il max del t+1 in corso, quindi ... attenzione, si sa mai!

Ho rifatto un po' di analisi sui cicli t+1 passati e a prescindere dai miei segnali giusti o sbagliati che siano, sul minimo del 18/08 deve per forza essersi concluso un t+1 iniziato il 24/07 o il 26/07. Almeno questa è la mia ipotesi.
A seguito di ciò il max di stamattina era il penultimo segnale orario per il max del t+1 in corso, quindi ... attenzione, si sa mai!

L'indicazione di ieri, in cui scrivevo che c'era un segnale orario per il max del t+1 in corso, al momento sembra stia andando nella giusta direzione.
Per il breve io la vedo così:

Il primo tracy dal minimo del 18//08 si era concluso sul minimo del 25/08 (troncamento) ed ora stiamo andando a cercare il minimo del 2. tracy.
Nel caso domani o la prossima week andiamo a fare nuovi massimi per me trattasi di nuovo tracy.
Se il ribasso proseguirà, vedremo in seguito se il minimo di questo tracy si verificherà in concomitanza di un segnale orario per il minimo del t+1 (... al momento non ho ancora fatto analisi ne sugli orari di fine T ed anche del t+1).

Per il medio la situazione io la vedo così.
Sul minimo del 18/08 si doverbbe essere concluso un t+2 e a questo punto o ieri abbiamo fatto il max di questo terzo t+2 oppure se supereremo il max a 29165 è molto probabile che sia partito anche un t+3.

La parola al mercato.

Supporti daily per oggi:

28670
28430

P.S.
Se il ciclo a 2 hh è iniziato alle 14.45 come sembra è presto per il minimo di questo ciclo , devono almeno passare 19 periodi sul 5 mm da quel minimo.

Ultima modifica:

Mercoledì avevo scritto che il max di quel giorno poteva essere il max del t+1 in corso.
Al momento l'analisi sta andando in quella direzione.

Però non ho segnali orari di fine t+1 per oggi.

Venerdì avevo scritto che non avevo segnali orari per il minimo del t+1 e vedremo in seguito se il mercato continuerà a calare.
Nel caso calasse dal 05/09 al 07/09 sono più o meno i giorni + probabili per questo minimo (... tenendo sempre presente che i segnali orari per il minimo ce ne sono ancora).

Cmq vediamo l'andamento del mercato lunedì per vedere se le ipotesi che ho scritto abbiano un senso o se è cambiato qualche cosa.

Il tracy in corso ha i cicli t-3 vincolati al ribasso e al primo t-3 positivo , sancirà la nascita di un nuovo tracy.
Quindi se oggi non facciamo un minimo inferiore al 28660 di venerdì, vorrà dire che siamo in un nuoo tracy.

Users who are viewing this thread

Back
Alto