Per quello che riguarda il tracy nato il 25/08 bisogna attendere la conclusione del t-3 in corso (... almeno ancora 4 hh) e se questo risulterà positivo, il tracy sarà ripartito. Sulla forza poi di questo tracy la verificheremo in seguito.
Al momento, uno dei due indicatori che seguo per il ciclo t+3 ha svoltato al rialzo. Giusto o sbagliato non lo so, ma questa è già un'indicazione.
Allargando un po' lo sguardo agli altri mercati che seguo noto che il Dax dal minimo di marzo, abbia fatto un ciclo a 3 tempi (3 cicli mensili) che si sarebbe concluso sul minimo di luglio. Se così fosse al momento ci troviamo nel secondo ciclo mensile e quindi il t+3 sarebbe ancora da concludere.
Il Dow Jones ha invece una struttura ciclica abbastanza simile alla nostra.
Al momento il mio dubbio verte sul fatto se abbiamo concluso sul minimo del 18/08 un ciclo t+3 oppure, ci aspetta una struttura a 3 tempi, andando così a chiudere anche il ciclo annuale sul penultimo segnale weekly di questo ciclo. Ho scritto penultimo, in quanto ci sarebbe ancora un'ultimo segnale per concludere il t+5 + avanti nel tempo.
Insomma al momento situazione ancora confusa che al momento non ha chiarito i miei dubbi sull'esatta posizione ciclica.
Si vedrà.