La ciclica a modo mio

Ha rimbalzato, come era nella logica delle cose.
Eravamo arrivati a eccessi molto evidenti e prolungati ed in genere questi ribassi così profondi, me li aspetterei alla fine di un ciclo e quindi a mio avviso cè da stare molto attenti, anche perchè i troncamenti sono sempre possibili.
Siamo arrivati ieri a 37 gg di trading sul minimo di ieri e la domanda che mi pongo è: cosa si è concluso ieri?
Le risposte, restando nel ragionevole sono solo due ed esattamente o un t+1 oppure un t+2.
Al momento rimango convinto che il minimo del primo t+2 sia quello del 19/07, ma posso benissimo sbagliarmi.
Per oggi le resistenze ed anche gli obj del "rimbalzo" sono:

32260
32775

Sono angoli discendenti e quindi a calare nei giorni a seguire,

Ultima modifica:
Rotto il minimo delle ore 11 circa, potrebbe essere andato al ribasso un nuovo ciclo daily! ... o almeno io la vedo così.
Se la mia ipotesi fosse corretta non si sta mettendo bene per il rialzo ... vedem.

Ha rimbalzato, come era nella logica delle cose.
Eravamo arrivati a eccessi molto evidenti e prolungati ed in genere questi ribassi così profondi, me li aspetterei alla fine di un ciclo e quindi a mio avviso cè da stare molto attenti, anche perchè i troncamenti sono sempre possibili.
Siamo arrivati ieri a 37 gg di trading sul minimo di ieri e la domanda che mi pongo è: cosa si è concluso ieri?
Le risposte, restando nel ragionevole sono solo due ed esattamente o un t+1 oppure un t+2.
Al momento rimango convinto che il minimo del primo t+2 sia quello del 19/07, ma posso benissimo sbagliarmi.
Per oggi le resistenze ed anche gli obj del "rimbalzo" sono:

32260
32775

Sono angoli discendenti e quindi a calare nei giorni a seguire,
In area 32200 circa ci siamo arrivati
Credo anche che sia ripartito un t+1, però non ho il computer con me e quindi non so dire se ci sono già dei segnali orari per i max di questo ciclo.
Ci penseremo lunedì.

Alcune considerazioni per quello che riguarda la posizione ciclica, ovviamente per come l'ho riconosciuta io.
Per quello che riguarda il minimo del primo t+2, avevo anche il minimo del 05/08 fra le possibili date della tecnica.
Se il tracy iniziato il 05/08 sarà positivo, prenderò questo minimo a riferimento per quello che riguarda il t+2
Al momento dal minimo del 05/08 abbiamo fatto un t-1 positivo e vedremo in seguito se anche il Tracy sarà positivo.

Stante ai segnali orari per il max del t+1, sul max di venerdì non avevo segnali orari.
I segnali orari per il max e sempre se ho riconosciuto i cicli passati correttamente sono:

4-6 hh del 12/08
8-9 hh del 16/08 e 1. hh del 17/08 (... solite tolleranze)

Come resistenze per lunedì avrei:

33215-260
32330-370
32535-570

Ultima modifica:
Sul minimo della 3. hh di oggi c'era il secondo segnale orario per fine tracy.
Nel caso il ribasso dovesse proseguire il prossimo segnale orario l'avrei per la 7-9 del 14/08.

Users who are viewing this thread

Back
Alto