La ciclica a modo mio (17 lettori)

claude19

Forumer storico
A livello ciclico ho già scritto nei giorni scorsi come la penso.
Per quello che riguarda il t+1 avevo un segnale orario ieri per il minimo del t+1 con una tolleranza che andava fino alla terza ora di questa mattina.
Il prossimo segnale orario sempre per il minimo del t+1 l'avrei per la 07-09 hh del 02/08.
Nel caso non avessi riconosciuto correttamente i cicli passati, ovviamente i segnali orari sarebbero sbagliati.
 

claude19

Forumer storico
Nuova rottura, però stiamo arrivando a eccessi dell'indicatore e generalmente un rialzo o rimbalzo, lo potrebbero dare.
Siamo al 34. gg dallinizio del t+3 ed ho scritto nei giorni scorsi che sul minimo del 25/07 non avevo segnali per il minimo del primo t+2 e per questo motivo il minimo di questo ciclo poteva essere quello del 19/07, con al suo interno due cicli t+1. Anche se il segnale daily successivo era per il minimo del t+2 era per questi giorni, al momento rimane il 19/07 il preferito.
Vediamo in chiusura dove si troveranno.
 

claude19

Forumer storico
Incredibile, l'indicatore del t+3 è andato al ribasso ieri a 33955 ed ha già chiuso oggi con 1000 punti di gain.
Più veolce della luce:oops::)
 

bipop-pe

Forumer storico
Scusatemi il disturbo ma io la vedo mooolto semplice quest'anno perché va chiuso il ciclo quadriennale per me iniziato a ottobre 2020 a circa 18000.
Siamo arrivati a 34000 e quindi con un ritraccio decente arriveremo a fine settembre o fine ottobre a circa il 50% della salita di ben 16000 e quindi dovremmo fare il minimo a circa 26000 - 25000 che guarda caso è sopra il range 12000-24000 che ha ingabbiato tutto per 12 anni.
A grandi linee io ogni salita la shorto.
Poi non a caso il nostro DEF sarà presentato il 20 settembre....... così si avrà la scusa per far crollare ben benino tutto.
scritto l' 11 Aprile.
Bisogna sempre studiare i cicli di lungo periodo
 

Users who are viewing this thread

Alto