claude19
Forumer storico
scritto l' 11 Aprile.
Bisogna sempre studiare i cicli di lungo periodo
Mi fa piacere per te sei short!
scritto l' 11 Aprile.
Bisogna sempre studiare i cicli di lungo periodo
Il prossimo segnale orario sempre per il minimo del t+1 l'avrei per la 07-09 hh del 02/08.
Nel caso non avessi riconosciuto correttamente i cicli passati, ovviamente i segnali orari sarebbero sbagliati.
Ormai calano di 1000 punti almeno tutti i giorni e quindi passo ai grafici mensili per trovare supporti per questo mese:
29970-30035
30660
Anche per meRotto il minimo delle ore 11 circa, potrebbe essere andato al ribasso un nuovo ciclo daily! ... o almeno io la vedo così.
Se la mia ipotesi fosse corretta non si sta mettendo bene per il rialzo ... vedem.
Rotto il minimo delle ore 11 circa, potrebbe essere andato al ribasso un nuovo ciclo daily! ... o almeno io la vedo così.
Se la mia ipotesi fosse corretta non si sta mettendo bene per il rialzo ... vedem.
Ho la sensazione che manchi ancora qualcosa per il ribasso…. Tipo bombe su israeleRotto il minimo delle ore 11 circa, potrebbe essere andato al ribasso un nuovo ciclo daily! ... o almeno io la vedo così.