La ciclica a modo mio

Siamo al nono giorno dall'inizio del tracy e a mio avviso, a prescindere dalla tendenza o meno, un long ci sta tutto ... e poi si vede!
Il minimo del tracy non dovrebbe esere tanto distante.

Supporti:

34070
33850-920

A mio avviso il minimo del tracy è quello di stamattina.
Ricordo che sul max a 34750 avevo anche il segnale orario per il max del t+1. Cmq era solo il secondo segnale di max e di segnali ce ne sono altri più avanti nel tempo. Se realmente il massimo non verra superato il minimo di stamattina sarà lo sparti fra rialzo e ribasso.

Buondì nuovo T anche per me da ieri, che dovrebbe avere vincolo negativo, lato inverso 14 di t+1 ibrido come si era ipotizzato e 32 di mensile inverso. Si apre finestra di inversione tra oggi e Max 4 gg a mio avviso.

bene
mi ero davvero persa

è iniziato l'ultimo T del mensile in corso

ma la domanda è: l'11 sett. si è chiuso il 1° mensile trokato di un T... dunque... questo intermedio potrebbe essere di tre mensili oppure il 2° mensile allungare di un T oppure chiudere così? BOH

La mia opinione l'ho già scritta.. avendo esaurito i segnali di massimo del trimestrale per me siano in presenza di un ciclo a 3 tempi . Adesso siamo nel secondo t+1 e dopo il max andremo per il minimo del 2 mensile

Buondì oggi ultima chiamata per la chiusura del T inverso. Altrimenti si andrà a un t+1 inverso a tre tempi tra i 12 e i 16 giorni. A mio avviso 13/14 quindi entro giovedì. Mantengo lo short aperto venerdì sul dow jones con tp i minimi di agosto. Chiaramente multiday
Che dire? Ribadisco “altrimenti si andrà a un t+1i a tre tempi”. Dubito che martedì si sia chiuso un Ti a 12 barre (troppo lungo) e soprattutto che sia già partito il successivo vincolatosi al rialzo. Quindi per me prende piede l’ipotesi t+1i a tre tempi che sta oggi a 14 barre.

aggiornamento

1729193929502.png

1729412324067.png

Vedremo dalla prossima settimana se si verifica l'ipotesi T+1i a tre tempi (tre t-1i) fatta nei precedenti post o se piazzano un quarto ed ultimo t-1i. In questo ultimo caso i top saranno tra fine settimana e primi due giorni della prossima verosimilmente. Nel primo caso invece top entro metà settimana (max giovedì). Questi top dovrebbero in ambedue i casi essere conclusivi del T+2i e probabilmente, salvo lingue, anche del t+3i ecc

Per quello che riguarda il t+2 in corso siamo su un segnale per il max di questo ciclo:

21-23/10 (2 gg fi tolleranza)

Come resistenze avrei:

35090
35190-270
35385-400

Come ho scritto in precedenza credo che ci troviamo in un ciclo a 3 tempi e quindi in questo caso ho applicato la tecnica per il max del 1. mensile e non quello per il secondo mensile, perchè se ci troviamo in un ciclo a 3 tempi, così bisogna fare.

Scendendo di un ciclo già venerdì c'era un segnale per il max del t+1 e per lunediì ci sarebbero ancore 4 hh di tolleranza.
Dopodichè passerei ala 8-9 hh del 24/10 e 1. hh del 25/10.

Users who are viewing this thread

Back
Alto