La ciclica a modo mio (11 lettori)

ros.trade

Forumer attivo
Per le tue tecniche non è possibile che sia questo? Cmq oggi? Che differenza fa tra stamattina e oggi pomeriggio...
No...sai ... Chiedo per un amico che gli prude il dito di comprare😁

claude19

Forumer storico
Per le tue tecniche non è possibile che sia questo? Cmq oggi? Che differenza fa tra stamattina e oggi pomeriggio...
No...sai ... Chiedo per un amico che gli prude il dito di comprare😁

Stamattina ho scritto che il segnale orario per il minimo del t+1 alla 4-6 hh di luedì, non è possibile che valga anche per il minimo del tracy.
Per il tracy il minimo si dovrebbe formare al max entro la 3 hh di domani e quindi non di lunedì.
Poi ci sta anche che il segnale orario per il minimo del t+1 sia sbagliato e ogni tanto succede.
Ma a prescindere dai segnali, dico anche che a comprare, anche in un trend ribassista, dal serttimo giorno in poi di svolgimento del tracy, in genere e continuando a mediare sui livelli, se ne esce in utile. Questo in base all'osservazione di tracy passati.
Sia ben chairo che non do consigli per il trading e quindi il tuo amico deve valutare bene tutto.

ros.trade

Forumer attivo
Cmq il mio amico per essere testone ha comprato il fib ... però per essere anche un po' cacasotto si è comprato 3 eurostoxx corti ...non è che gli vuoi dare una mano sull eurostoxx? Come lo vedi? Sai su quest' ultimo è un po' inesperto e siccome vuole la botte piena e la moglie ubriaca vorrebbe farsi in gain tutt'e due... Vallo a capire 🤷 ...che non si vuole accontentare io glielo dico sempre ma quello non ci vuole sentire...

Why not

Nuovo forumer
X me t+1 da chiudere indice con sequenze +- o - - sui t-1 del secondo t. Quindi questo t-1 può chiudere come vuole (salvo un t+1 a tre tempi) ma il prossimo dovrebbe essere negativo. Durata ideale chiusura 3/4 ottobre. Vedremo. Da lì potrebbe partire il nuovo t+1 indice in grado di generare i top finali per poi collassare da metà mese in poi SE deve chiudere questo quadriennale
Fib arrivato a 16 barre di bisettimanale, 8 di secondo settimanale, diventato negativo con la violazione del minimo del 23 settembre. Entriamo nella finestra scritta qualche giorno fa del 3/4 ottobre attesa come conclusiva del primo bisettimanale del mensile partito il giorno 11 settembre, secondo del semestrale partito il 5 agosto, a mio avviso ciclo quest’ultimo conclusivo del quadriennale dal 2020. Il ciclo bisettimanale che ha una durata massima di 20/21 barre e il ciclo settimanale che ha durata massima di 10/11 suggeriscono si una fase probabile di chiusura entro domani, ma una possibilità di estensione dei minimi della chiusura del bisettimanale fino a martedì 8 ottobre. Salvo dinamiche dove il mensile in atto dal 11 sta chiudendo ad estensione massima di 43 barre tra oggi e domani, opterei quindi per un mensile dal giorno 11 settembre con un primo settimanale positivo e uno negativo, mensile che sotto 33.000 future su vincolerebbe al ribasso. In ogni caso abbiamo imposto sequenza +- o - - sui prossimi due settimanali, ovvero il terzo può essere positivo o negativo ma il quarto dovrà per forza essere negativo.
34690 future è lo swing che, se violati i 33000 fut, annullerebbe l’eventuale vincolo ribassista

Ultima modifica:

daniele26

Forumer storico
Fib arrivato a 16 barre di bisettimanale, 8 di secondo settimanale, diventato negativo con la violazione del minimo del 23 settembre. Entriamo nella finestra scritta qualche giorno fa del 3/4 ottobre attesa come conclusiva del primo bisettimanale del mensile partito il giorno 11 settembre, secondo del semestrale partito il 5 agosto, a mio avviso ciclo quest’ultimo conclusivo del quadriennale dal 2020. Il ciclo bisettimanale che ha una durata massima di 20/21 barre e il ciclo settimanale che ha durata massima di 10/11 suggeriscono si una fase probabile di chiusura entro domani, ma una possibilità di estensione dei minimi della chiusura del bisettimanale fino a martedì 8 ottobre. Salvo dinamiche dove il mensile in atto dal 11 sta chiudendo ad estensione massima di 43 barre tra oggi e domani, opterei quindi per un mensile dal giorno 11 settembre con un primo settimanale positivo e uno negativo, mensile che sotto 33.000 future su vincolerebbe al ribasso. In ogni caso abbiamo imposto sequenza +- o - - sui prossimi due settimanali, ovvero il terzo può essere positivo o negativo ma il quarto dovrà per forza essere negativo.
34690 future è lo swing che, se violati i 33000 fut, annullerebbe l’eventuale vincolo ribassista
Un mensile dal 23 set.??

Users who are viewing this thread

Alto