La ciclica a modo mio (7 lettori)

claude19

Forumer storico
Ciao Claude pensi che il massimo.di questo T+3 è stato già fatto ? Grazie


Per quello che riguarda la tecnica per il max del t+3 il massimo è già stato fatto, in quanto non ho più segnali daily. Ha fatto il max sull'ultimo segnale daily.
Nel caso dovessimo superarlo, personalmente prenderò in considerazione che il t+3 abbia troncato (... e nel caso cercherò di capire dove, ma solo se il max attuale verrà rotto al rialzo).

Siamo già al 48. gg di trading partendo dal minimo del 05/08 e quindi sto calo di fine t+3 lo sta tirando per le lunghe!!
Se non calano velocemente comincerò a valutare un ciclo a 3 tempi od anche altre ipotesi.
 

Why not

Nuovo forumer
Buondì oggi ultima chiamata per la chiusura del T inverso. Altrimenti si andrà a un t+1 inverso a tre tempi tra i 12 e i 16 giorni. A mio avviso 13/14 quindi entro giovedì. Mantengo lo short aperto venerdì sul dow jones con tp i minimi di agosto. Chiaramente multiday
 

claude19

Forumer storico
Per quello che riguarda la tecnica per il max del t+3 il massimo è già stato fatto, in quanto non ho più segnali daily. Ha fatto il max sull'ultimo segnale daily.
Nel caso dovessimo superarlo, personalmente prenderò in considerazione che il t+3 abbia troncato (... e nel caso cercherò di capire dove, ma solo se il max attuale verrà rotto al rialzo).

Siamo già al 48. gg di trading partendo dal minimo del 05/08 e quindi sto calo di fine t+3 lo sta tirando per le lunghe!!
Se non calano velocemente comincerò a valutare un ciclo a 3 tempi od anche altre ipotesi.


Anche l'indice ha fatto un nuovo massimo e purtroppo questo max non era segnalato dalla tecnica per il max del t+3.
A mio avviso o la tecnica stavolta ha sbagliato (... cosa sempre possibile), oppure dovremmo trovarci in un ciclo a 3 tempi (... quindi tre cicli t+2).
Se così fosse il segnale daily per il max del t+3 l'avrei per il 04-06/11.

Sempre possibile che non ci abbia capito un "piffero" sullo svolgimento di questo t+3 e quindi ... è meglio che non prendiate in considerazione quanto ho scritto :( :cool::).
 

Users who are viewing this thread

Alto