La ciclica a modo mio

Se ho riconosciuto correttamente lo svolgimento dei cicli t-3, il t-3 in corso dovrebbe andare a fare un minimo inferiore a 27095 di venerdì scorso.
Se non lo fa, darei per partito un nuovo tracy dal minimo di 27095.

Ieri ho scritto questo e di minimi sotto il 27095, neanche a parlarne.
Dal minimo del 03/02/25 siamo giunti al settimo giorno di trading e siamo sui massimi assoluti. Tutto regolare secondo Voi?
Cè qualche cosa che stona nello svolgimento del tracy e se saliamo anche domani dovremmo averne un'ulteriore conferma.
Per carità, posso sbagliarmi ma per me è partito un nuovo tracy sul minimo del 07/02 e quindi se la mia ipotesi fosse corretta, saremmo solo al secondo giorno dall'inizio di un nuovo tracy.

Per oggi alla 1-2 hh (7 hh di tolleranza) ci sarebbe il secondo segnale per il max del t+1 in corso.
Per quello che riguarda il ciclo biennale triennale, febbraio avrebbe un segnale week per il max di questo ciclo e come riferimento di prezzo avrei una resistenza mensile a 28240-385.
Stante ai miei banali indicatori, il primo ed è quello su cui baso l'operatività week, ha svoltato al rialzo nel mese di gennaio e quindi potrebbe avere concluso il biennale sul minimo di agosto 24, mentre l'altro da ottobre 2022 non avrebbe ancora svoltato al ribasso. Questa sarebbe la prima volta che nota una differenza così evidente sulla chiusura del ciclo biennale-triennale e per me questo mese è un mese decisivo nel caso il triennale sia ancora da concludere.

Vedi l'allegato 757072
Mantengo short a causa dei livelli raggiunti con stop prossima settimana da valutare sempre se sopra 37550. Target area partenza onda 5
mi sei calato why ..stai facendo come elico e compagnia cantando che hai giustamente criticato...hai spostato la bandierina prima a 36900 a fine gennaio poi 37500 scorsa settimana e ora la porti a 37550 la prossima...

il terzo spostamento è troppo :d:

ti facevo diverso....ricordati che cosi non vale

scusami non è che ti voglio contare i peli e che veramente ti seguivo per un confronto così da migliorare ti reputavo bravo...pero se fai così non vale più...dai non ti importuno più

ciao buon trading pure a te
Screenshot_20250215_113643_Chrome.jpg

Siamo giunti all'ultimo segnale daily per il max del t+3 in corso: 18-21/02 (3 gg di tolleranza). Visto che anche la tecnica per il max del secondo t+2 coincide con quella per il max del t+1 la tolleranza in questo caso sarebbe di 1 gg.
Se il rialzo dovesse proseguire oltre l'ultima data utile, prenderò in considerazione l'ipotesi che ci troviamo in un ciclo a 3 tempi.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto