La ciclica a modo mio

Il tracy partito a 16050 ha fatto il 1. t-2 rialzista ma non mi sembra abbia molta forza al momento.
Siamo nel 3. t-3 e non abbiamo fatto nuovi massimi.
Li faremo domani mattina?
A livello di cronaca, il 1. segnale orario per il max del tracy era per la 1. hh di oggi, ma proprio non pensavo ci trovassimo già nel 2. t-3 sul massimo di stamattina e non avevo ancora guardato i segnali orari per il max del tracy. Qui se non sei veloce a calcolarti tutto, ti lasciano con il cerino in mano.
Nel caso salissimo, avrei segnale di massimo orario per la 1-2 hh ma sul 15 mm su all-share avevo segnale di massimo del t-3 per le 17-17.30 e li abbiamo avuto lo spike a 17030. Potremmo averlo già fatto iol massimo del t-3, considerando anche la tolleranza solita sull'orario.
Questi sono i segnali di max per domani (ovviamente se non lo abbiamo fatto alle 17.30 il max):

7-8
16-18
26-28 (1 periodo di tolleranza)

A diman.

Il segnale di ieri di max alle 17.30 circa era giusto e il 15 mm e orario sono andati a braccetto.
E adesso cominciano i guai, abbiamo rotto il minimo del t-3 e da ora in avanti tutti i t-3 fino alla conclusione del 1. t-1 dovranno essere negativi.

Ultima modifica:
Metto i segnali per il minimo del t-3 in corso su all-share, contando dalla 1. barra di oggi sul 15 mm:

8-10
14-15
20-22
27-28

E questi sono i segnali orari per il minimo del 1. t-1 (ricordo che ora siamo nel 3. t-3):

6-8 hh del 01/04
3-5 hh del 02/04
2-3 hh del 03/04 (tolleranza 1 hh)

Credo che stavolta i segnali orari per il minimo abbiano + probabilità di essere giusti, in quanto non ho + fra i piedi quel maledetto 12/03 e 16/03 che non sapevo come trattare.

Il 1. angolo discendente a 625, sembra che l'abbia sentito

t-3.png

Booo, non capisco perchè non cala.
Ho riguardato tutti i cicli intra e non vedo altre possibilità che un nuovo minimo già su questo ciclo a 2 hh, ma sale e quindi evidentemente c'è qualche cosa che mi sfugge.

Booo, non capisco perchè non cala.
Ho riguardato tutti i cicli intra e non vedo altre possibilità che un nuovo minimo già su questo ciclo a 2 hh, ma sale e quindi evidentemente c'è qualche cosa che mi sfugge.

Forse ho capito, guardavo il grafico del fib invece come al solito avrei dovuto guardare all-share.
Il 1. ciclo a 2 hh allshare l'ha fatto positivo e il secondo ciclo a 2 hh probabilmente si è concluso stamatina, quindi ha facolta di fare un ciclo a 2 hh positivo (quello in essere) e poi calare nel prossimo.
Sorry.

Probabilmente il 1. ciclo a 2 hh potrebbe essersi concluso alle ore 11.15 circa e adesso stiamo salendo con nuovi massimi giornalieri.
Dovrà anche calare, ma ci vuole una bella fede a crederci:confused::(, booo ...
A livello di segnali orari per oggi avevo max per la 2-3 hh su all-share (anche se con il calo di stamatina mi sembrava impossibile) e segnale orario di minimo per la 6-8 hh come scritto.
Altro non so.

Ultima modifica:
Adesso il problema è capire se dal minimo a 16495 delle ore 13.25 è iniziato un nuovo ciclo a 2 hh oppure no. Graficamente la conferma della partenza del 2 hh non la vedo, ma non la posso escludere..
In ogni caso me lo aspetto sempre sotto il 16335 o almeno un doppio minimo, poi si vede ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto