La ciclica a modo mio (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Scusate è arrivata la spesa on line e sono dovuto andare via.

OK Sicula e quante hh sono passate dal minimo del t-1 ad ora?
Controlla e poi controlla il mio metodo. Qui si vede se il mio metodo ha un senso oppure no.

Ti chiedo un'0altra cosa.
Quale è stato il 1. t-3 ribassista su questo tracy?
E dopo cosa è successo sul successivo t-3 ha rispettato le sequenze?

Controlla tutto e poi fatti il quadretto.


IO ho scritto che se fa un minimo dopo le 17 c'è qualo che non va, quindi attenzione.

Devo scappare a portare la spesa a mia mamma.

Byee
 

claude19

Forumer storico
Se il minimo è quello a 820 e riparte al rialzo, potrebbe ancora essere tutto regolare, ma se rompiamo quel minimo, personalmente mi astengo dai long.
Sbaglierò, ma lo vedremo da domani in poi.
 

claude19

Forumer storico
ciao claudio
sto seguendo la chiusura del t-1 in corso dal 4, che è ribassista, a mio parere se nel chiudersi nn rompe la media del t+2 a 18750 lo scenario nn dovrebbe essere compromesso, a tutto questo nn sono ammessi t-1 rialzisti

Scusa ma non capisco. Se rompiamo la media del t+2 questa condizione basta



per dire che tutti i t_1 da qui in avanti devono essere ribassisti? E che media usi per il t+2?
 

claude19

Forumer storico
Il TS a 5 mm è short da 18740 da stamattina.
Ieri non ha dato nessun segnale.

La tendenza su questo frame è tornata long dopo il segnale a 18655 e quindi si sarebbe potuto chiudere oppure mette stop in pari o fare quello che a ognuno pareva :)
Questo è quanto.
 

sicula75

Nuovo forumer
in merito al t-1 in base alla tua tecnica nn possiamo essere dentro il t-1 dal 4 perché siamo oltre le 39 h +1 h di tolleranza
per il t , se gentilmente mi puoi dire dove lo fai partire
grazie
 

claude19

Forumer storico
ciao claudio
sto seguendo la chiusura del t-1 in corso dal 4, che è ribassista, a mio parere se nel chiudersi nn rompe la media del t+2 a 18750 lo scenario nn dovrebbe essere compromesso, a tutto questo nn sono ammessi t-1 rialzisti


Scusa, rispondo a tutto ma prima spiegami quello che hai scritto sono curioso, C'è sempre da imparare soprattutto se trattasi di cose semplici.
Hai scritto che se rompe la media del t+2, nulla è compromesso e a tutto questo non sono ammessi t-1 rialzisti.
Perchè non sono ammessi t-1 rialzisti?
 

Users who are viewing this thread

Alto