La ciclica a modo mio

per quello li ho mollati prima ..per me vogliono fare l'opposto di quello che crediamo... a guardar bene tutto il movimento da stamattina pare un bel bandierone pronto a far crollare tutto..anche se (per tornarne a parlarne) le sequenze sembrano tenere....ma proprio con il minimo sindacale.

per restare sul t-3..potrebbero /dovrebbero fare in questo secondo semiciclo un ciclo breve ribassista a chiusura....quello potrebbe essere il momento

Il Dow ha rotto il minimo del ciclo daily precedente e questo lascia ben sperare per lo short anche futuro. Ma avrebbero ancora facoltà di salire. Finche non rompono il minimo d'inizio tracy del 22/06 come del resto da noi, questo ribasso può essere ribaltato in men che non si dica.

IL 310 lo ha battuto il mini, ma non mi frega nulla del long.
Situazione strana, anche perchè non siamo sicuri che dal 390 di stamattina si sia chiuso un t-3, perchè se così fosse hai voglia a longare. Avrebbe fatto un rimbalzo del piffero e poi giù un'altra volta e dove si ferma a questo punto?
Insomma se non sono sicuro della posizione ciclica è meglio passare la mano, almeno per me.

Users who are viewing this thread

Back
Alto