claude19
Forumer storico
Ciao claude, anche se non si interviene sono certa che anche i segnali sui frame più piccoli siano molto interessanti, io ti leggo sempre, vedi tu...buon WE
Lo so bene che sono interessanti. Io vedo i risultati che ha fatto in 2 mesi di operatività in ipotetico e quindi mi rendo ben conto di quello che può rendere. Non credo ci sia nessun altro Ts che possa rendere di + che tradare questo frame.
Resta il fatto che mi sono rotto il piffero di persone che non intervengono mai. Sembra che sia dovuto postare il frutto dei miei studi e mi dispiace ma non è così e visto che nessuno si è degnato di rispondere anche con un solo like alle mie sollecitazioni (... l'ultima volta 2 giorni fa hanno risposto in 4 su 60 utenti e non mi risulta che ci fosti anche tu fra quelli che hanno espresso un semplice like), fine dei discorsi. il TS di breve e quello sul 30 mm saranno ad esclusivo utilizzo mio e di quelle pochissime persone che hanno espresso + volte il loro gradimento. M'impegnerò personalmente ad istruirle sull'uso dei TS, ovviamente se avranno la costanza e le capacità di seguire il tutto.