La ciclica a modo mio

Sui cicli daily dico sinceramente che ho tanti dubbi.
Avevo il segnale di minimo con la tecnica nuova per le 16.15 e fino alle 17, ma ormai siamo oltre il periodo considerato.
Probabilmente abbiamo concluso il t-3 alle ore 11 circa ed ora siamo in un nuovo t-3 ancora da concludere credo. La tecnica avrebbe sbagliato, la devo ancora comprendere a fondo.

Sui cicli daily dico sinceramente che ho tanti dubbi.
Avevo il segnale di minimo con la tecnica nuova per le 16.15 e fino alle 17, ma ormai siamo oltre il periodo considerato.
Probabilmente abbiamo concluso il t-3 alle ore 11 circa ed ora siamo in un nuovo t-3 ancora da concludere credo. La tecnica avrebbe sbagliato, la devo ancora comprendere a fondo.
La tecnica che usi la costruisci con l'ausilio del Ganntrader ?

La tecnica che usi la costruisci con l'ausilio del Ganntrader ?

Certo Runner, sono calcoli matematici e potresti farlo anche con divisioni e moltiplicazioni se hai un programma qualsiasi che ti conta i periodi.
Ma la tecnica senza il ganntrader non te la puoi inventare. Non provarci nemmeno, te la dovrei dire spiegare io e a quel punto con l'ausilio del programma che ti conta i periodi fai i tuoi calcoli, ma ritengo che sia riduttivo, in quanto quando c'è qualo che non va, non saresti in grado di fare controlli che sono fondamentali. Al primo inghippo, perderesti la fiducia e non avresti la possibilità di fare verifiche infinite che con il ganntrader sono veloci, ma a mano scleri.

Dovrei telefonare a quello con cui ho fatto il corso 20 anni fa se t'interessa il ganntrader. vedo che sta continuando a fare corsi e quindi immagino che lo usi ancora. Sicuramente avrà trovato il sistema di farlo girare sui nuovi sistemi operativi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto