La ciclica a modo mio

Graficamente su allshare il minimo del t-3 sembra quello delle 15.45. Sarà vero?
Stante ai segnali il minimo del t-3 lo abbiamo fatto stamattina alle ore 11.15.
Chi avrà ragione?

Va be, ormai siamo nella terra di nessuno e quindi possono fare quello che gli pare.
Vedremo domani quale delle due ipotesi sarà quella corretta.

Siamo al 44 periodo sul dow dall'inizio del t-3 e sono ancora la per aria.
Almeno a 27625 ed anche sotto dovrebbe andarci, ma certo è che raramente ho visto un t-3 con questo andamento.
A diman.

Il long del TS intra di ieri mattina a 18835 (... unico segnale di ieri) se uno avesse avuto "fede" lo avrebbe chiuso questa mattina a 19135 con + 300 punti.

Il TS a 30 mm ha incrementato lo short a 18990.
La tendenza sul 30 mm è tornata positiva.
Si corre per il pareggio, a meno di crolli.

Ieri mi ero dimenticato di aggiornare il 30 mm.
Dopo avere incrementato lo short a 990 è arrivato il cambio di tendenza a 18965 e quindi il TS avrebbe chiuso con -200 punti.
Se avessi aspettato l'eccesso in senso contrario il TS avrebbe chiuso a 19070 e quindi con un loss di -410 punti. In genere sono più portato a chiudere l'operatività sugli eccessi, anche perchè in passato ha dato modo o di rimetterci meno oppure anche di guadagnare qualo. Questa volta non è andata così e quindi mi sa che bisogna valutare tutto al momento.
Max loss in ogni caso da quando seguo il TS e questo è un fatto, Si è preso probabilmente in faccia la ripartenza di un t+3 e questi sono i risultati.

Fra un po' devo uscire.
Per quello che riguarda la posizione ciclica del T-3 credo che stamattina dovremmo fare il minimo del 2. t-3 dal minimo di venerdì.
I segnali sul 15 mm direbbero 4-5 periodo (+ 2 di tolleranza solita).

Ieri mi ero dimenticato di aggiornare il 30 mm.
Dopo avere incrementato lo short a 990 è arrivato il cambio di tendenza a 18965 e quindi il TS avrebbe chiuso con -200 punti.
Se avessi aspettato l'eccesso in senso contrario il TS avrebbe chiuso a 19070 e quindi con un loss di -410 punti. In genere sono più portato a chiudere l'operatività sugli eccessi, anche perchè in passato ha dato modo o di rimetterci meno oppure anche di guadagnare qualo. Questa volta non è andata così e quindi mi sa che bisogna valutare tutto al momento.
Max loss in ogni caso da quando seguo il TS e questo è un fatto, Si è preso probabilmente in faccia la ripartenza di un t+3 e questi sono i risultati.

Tornato.

Mi preme evidenziare che se avessi aspettato il segnale di eccesso seguendo le regole (2 tocchi), la chiusura sarebbe arrivata a 935 e quindi con un loss sopportabile, vista la situazione.
Stamatina dovevo uscire e quindi avevo aggiornato senza aspettare i 2 tocchi dell'indicatore. Sul precedente c'era solo un eccesso. Insomma l'indicazine di aspettare l'eccesso che in passato aveva sempre dato buoni risultati, si è confermata anche stavolta, pur chiudendo in loss (-140 punti).

Users who are viewing this thread

Back
Alto