La ciclica a modo mio

Longato a 970 appena rientrato e sperem e stop 925.

Se sono riuscito a decifrare i cicli t-3 dovremmo avere fatto stamattina il minimo el 2. t-3.
Si vedrà

Ultima modifica:
Ho controllato ora i segnali per il max del t-3 in corso e se realmente fosse finito questa mattina il t-3 ... se ne parla nel pomeriggio.
Mi dedico al giardinaggio e dopo aggiornerò i segnali sul TS intra nel caso ne abbia dati.

Il TS intra ha dato un segnale short a 19125 e stop a 145.
Il segnale non è quello dei due indicatori, ma se non si prendono questi segnali si rischia di fare un'operazione al giorno quando va bene.

TS intra ha la tendenza short.
Il 30 mm long
Il Ts di medio long
Daily ha la tendenza short e se dovesse battere 19300 va short (... per me è un'operartività rischiosa se è partito realmente un t+3, ma così lo mettiamo alla prova).

Mi dispiace proprio non avere longato a 18480. Più ci penso e più ... :wall: :wall: :wall: :wall:
Il segnale di tempo per il minimo del t+3 era li, scritto da mesi ed anche il prezzo sul daily e sul week era "perfetto"!
Non so proprio come ho fatto a tirare fuori quei 19300 e rotti. Ho girato e rigirato i grafici daily e non c'erano proprio quei prezzi sia sul t+3 che sul t+2!
Booo, chissà come ho fatto a tirarli fuori dal cilindro!?? Mistero!

Allegati

• t+3.png
    t+3.png
    142,3 KB · Visite: 98
L'angolo di gann che ha fatto da supporto stamattina (... non troppo preciso per la verità) ha intercettato un'altra volta il prezzo a 070 poco fa. Vediamo se farà ancora da supporto.

Allegati

• orario.png
    orario.png
    143,3 KB · Visite: 84

Users who are viewing this thread

Back
Alto