La ciclica a modo mio

Dal inimo di ieri ore 16 o 16.45 non so bene quali dei due minimi sia quello corretto è partito un t-3.
Per quel poco che capisco di sequenze e loro vincoli, se non facciamo un nuovo minimo entro domani mattina nelle prime due hh, + basso del 19425, ribadisco che potrebbe essere partito un nuovo tracy.
Se lo dovessimo rompere magari domani mattina e poi rimbalzare, allora dal minimo di ieri ore 16 all'ipotetico minimo di domani matina sarebbe un unico ciclo daily.
magari se qualcuno + esperto del sottoscritto confermasse questa ipotesi potrebbe essere utile a tutti.

Stamane sono stato impegnato e quindi non ho potuto seguire molto.
Vedo però proprio ora che per quello che riguarda il TS di lungo uno short da 620 si doveva fare.
Non era il segnale classico dell'indicatore che preferisco (quello + lento per intenderci), ma quello + veoce confermato su entrambi i frames temporale che seguo (.. quindi duplice conferma)
Le tendenze dei due TS sono short e quindi si poteva provare tranquillamente, anche perchè quando le tendenze dei 2 TS sono short, da regola bisogna entrare con 2 contratti (è l'operatività che giudico + sicura).
vedremo dove porterà, in ogni caso non segno nulla sulle statistiche, per non alterare i risultati con entrate diverse, ma ribadisco che uno short andava provato.

a 19350 transita la mm200 dell'orario ed avrei anche un supporto ... hai qualche angolo anche tu?

Supporti con agoli di gann del ciclo t+1 per oggi erano 19275 e 19295 e quindi domani si alzeranno di un pò, poco oltre i 19300.
Stante però ai segnali di tempo per il minimo del t+1 io per domani non avrei nulla. Sul minimo di ieri a 19425 come ho già scritto, c'era segnale di minimo, ma non avevo il prezzo, o meglio non ho guardato + scale per cercare di avere 2 soli prezzi e quindi la maggiore determinazione possibile da un punto di vista operativo. Se mi è sfuggito il minimo, amen .... ce ne saranno altri di cicli t+1.

Cmq se facciamo nuovi minimi sotto il 19425 di ieri, possibilmente domani mattina e confermati anche dall'indice, il ciclo tracy aveva troncato e l'indicazione che avevo scritto che il 7. gg doveva calare, pena il troncamento del tracy, non era poi tanto campata per aria. :) A queste considerazioni sono arrivato solo guardando i grafici daily e riflettondo sul loro comportamento in tutti questi anni. A volte i grafici parlano e guardate che oltre all'analisi ciclica il sotoscritto non ci capisce un piffero di nulla. Sonoi il re degli ignoranti. Credetemi.

Ultima modifica:
Sul TS di medio che è short da 625 è arrivato poco fa il 1. segnale di eccesso, ma con l'indicatore veloce e non da quello che di solito uso per determinare entrate ed uscite.
Quindi sperem che continui a calare. Cmq lo stop a 645 su questo Ts a questo punto è d'obbligo.

Ultima modifica:
Ipotizzando che il t-3 partito ieri alle ore 16.45 (... se fosse partito alle 16 bisognerebbe anticipare di 3 periodi circa il segnale che darò) si debba ancora concludere il segnale sul 15 mm contando dalle ore 9 sarebbe per:

11-13 periodo (2 periodi di tolleranza)

Purtroppo non ho più in real i grafici dell'indice allshare e quindi non so dire se i segnali del minimo del t-3 abbiano intercettato oggi il minimo delll'indice e del fib non mi fido, tanto meno dei grafici di Invest che sull'indice allshare a volte sono risultati non corretti.

A domani, anche se in mattinata non ci sarò.

Users who are viewing this thread

Back
Alto