Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi dispiace solo per il long sul TS a 60 mm che non si è potuto fare. Se solo si fosse avvicinato al minimo a 19500, si sarebbe già potuto chiudere il trade rifacendosi delle perdite!
ciao claude19 sono dei giocolieri ....fanno e sfanno quello che vogliono con trilioniiii di liquidita'...noi possiamo solo accodarci e cercare di seguirli...una buona giornata e grazie sempre delle tue analisi.....vorrei ricambiare ma ancora sono in test e niente di interessante ancora....e poco tempo alsolito...
Stamattina quando ho scritto il post, davo per scontato che avessimo rotto il minimo del t-3 di ieri e quindi il minimo del t-1 non era ancora stato fatto, ma poi è andata come sappiamo e quindi molto probabilmente il minimo del 1. t-1 era quello di stamattina (... il segnale orario segnalava anche la 1-2 hh di ggi).
Nulla vieta che possa andare a fare il minimo del 1. t-1 sugli orari indicati, cmq volevo segnalare anche questa possibilità che alla luce dei fatti mi sembra più che credibile.
Ciao, sull'inverso quando dici che ci sarebbe ancora spazio, immagino che ti riferisci alla durata media del rialzo, dal max del t+1 precedente, ma a questo punto ti chiedo anche la composizione dei t+1 dal minimo del 25/'09, così per confrontarmi con i miei segnali.
E poi ancora, visto il rialzo, lo dai per scontato che è ripartito il semestrale, oppure attendi, conferme?
Se il minimo di questa mattina è il minimo del 1. t-1, dovrebbe essere partito un nuovo t+1, e quindi se anche il tracy dovesse chiudere positivamente avremmo la conferma della partenza anche il t+2, corretto?
Visto che la tendenza sul TS di breve è ancora incredibilmente short, ci sarebbe un segnale di eccesso da un'incicatore a 19275 (... non confermato però dall'altro indicatore).