La ciclica a modo mio

Mi dispiace solo per il long sul TS a 60 mm che non si è potuto fare. Se solo si fosse avvicinato al minimo a 19500, si sarebbe già potuto chiudere il trade rifacendosi delle perdite!

Bene, new max e si sono fatti un "giretto" al ribasso di 600 punti, così ... tanto per gradire!
Roba da matti, ma matti da legare!

Devo uscire, a dopo.

Bene, new max e si sono fatti un "giretto" al ribasso di 600 punti, così ... tanto per gradire!
Roba da matti, ma matti da legare!

Devo uscire, a dopo.
ciao claude19 sono dei giocolieri ....fanno e sfanno quello che vogliono con trilioniiii di liquidita'...noi possiamo solo accodarci e cercare di seguirli...una buona giornata e grazie sempre delle tue analisi.....vorrei ricambiare ma ancora sono in test e niente di interessante ancora....e poco tempo alsolito...

ciao Claude,
ci sarebbe ancora capienza nel T+1 inverso ma cominciano ad esserci i soliti segnali tempo-prezzo-ecc...

1604485981415.png

Per quello che riguarda il minimo del 1. t-1 i segnali orari mi darebbero la 6-9 hh di oggi come ultimo segnale.

Stamattina quando ho scritto il post, davo per scontato che avessimo rotto il minimo del t-3 di ieri e quindi il minimo del t-1 non era ancora stato fatto, ma poi è andata come sappiamo e quindi molto probabilmente il minimo del 1. t-1 era quello di stamattina (... il segnale orario segnalava anche la 1-2 hh di ggi).
Nulla vieta che possa andare a fare il minimo del 1. t-1 sugli orari indicati, cmq volevo segnalare anche questa possibilità che alla luce dei fatti mi sembra più che credibile.

Ultima modifica:
ciao Claude,
ci sarebbe ancora capienza nel T+1 inverso ma cominciano ad esserci i soliti segnali tempo-prezzo-ecc...

Vedi l'allegato 580360

Ciao, sull'inverso quando dici che ci sarebbe ancora spazio, immagino che ti riferisci alla durata media del rialzo, dal max del t+1 precedente, ma a questo punto ti chiedo anche la composizione dei t+1 dal minimo del 25/'09, così per confrontarmi con i miei segnali.
E poi ancora, visto il rialzo, lo dai per scontato che è ripartito il semestrale, oppure attendi, conferme?
Se il minimo di questa mattina è il minimo del 1. t-1, dovrebbe essere partito un nuovo t+1, e quindi se anche il tracy dovesse chiudere positivamente avremmo la conferma della partenza anche il t+2, corretto?

Visto che la tendenza sul TS di breve è ancora incredibilmente short, ci sarebbe un segnale di eccesso da un'incicatore a 19275 (... non confermato però dall'altro indicatore).

Users who are viewing this thread

Back
Alto