Rieccomi.
Ho un po' di problemi e quindi non potrò essere molto presente, sia come analisi e di persona.
Dal minimo del 28/01 al minimo di stamattina sono trascorsi 11 gg e quindi ritengo poco probabile che trattasi di un unico ciclo tracy.
Probabilmente il tracy si era troncato in un punto, a cavallo del minimo del 1. t-1 o poco oltre, ma non sono in grado d'identificare il minimo esatto.
Per la mia analisi non ho mai visto cicli tracy di 11 gg, e giusta o sbagliata che sia la mia analisi, questo è quello che penso. Posso sbagliarmi? Certamente.
Cosa si potrebbe essere concluso sul minimo di questa mattina a 23045? Ieri avevo il 1. segnale orario per il minimo del 1. t+1 alla 4-5 hh e quindi il minimo di stamattina rientrava nella tolleranza delle 6 hh.
Fra le altre cose il prezzo era segnalato dalla tecnica degli angoli di supporto come da grafico e quindi potremmo anche avere concluso il t+1, almeno stante alla analisi.
Se nei prossimi giorni, dovessimo continuare a calare i segnali orari per il minimo del t+1 sono:
2-3 hh del 15/02
1-4 hh del 18/02 (6 hh di tolleranza) ed altri a seguire.
Vediamo come proseguono.